un ululato mi fece sussultare,il suono era così vicino e ne potevo sentire i passi,il cuore mi salì in gola,batteva talmente forte che rischiava di uscirmi dalle tempie,il respiro era veloce e affannato e prima che potessi reagire a quella terribile sensazione la creatura fu davanti a me.
era così imponente,la figura dell'essere mi sovvrastava,.."che razza di lupo è questo?"..pensai;era così grande e grosso.il suo sguardo era minaccioso e famelico,i suoi occhi color ambra erano così sadici.
indietreggiai ottenendo un ringhio da parte sua,mi misi una mano davanti alla bocca per non gridare;l'animale dopo aver ululato alzò una zampa pronto a colpirmi,sapevo che sarei morta,lacrime calde mi bagnarono il viso ed emisi piccoli singhiozzi,caddi a terra e chiusi saldamente gli occhi;il lato positivo c'era,di lì a poco avrei raggiunto papà.
il colpo non arrivò mai ma,quando aprì gli occhi,davanti a me vidi un secondo lupo,ma era diverso dall'altro,quel bellissimo e gigantesco lupo stava sulla difensiva per proteggere me;ringhiava contro l'altro.
I due si attaccarono con morsi e zampate,ora non ero più preoccupata per me stessa ma,bensì,per quel lupo che mi aveva salvata,non ne capivo il motivo,non avevo a che fare con un cucciolo da accudire e voler bene ma con un essere selvaggio e istintivo di cui non sapevo l'esistenza.
il maestoso lupo bianco dagli occhi neri fece fuggire l'altro e si voltò verso di me,ci fissammo attentamente scrutandoci a vicenda,il lupo avanzò verso di me,non avevo paura,ma mi sentivo intimidita.
provai ad allungare la mano per toccare il suo manto che pareva morbidissimo ma lui mi abbaiò contro,emisi un gridolino sbarrando gli occhi per lo spavento."ok scusa".gli sbuffa contro.
il lupo parve fare una smorfia e voltandosi si incamminò, rimasi ferma a fissarlo quindi voltò il muso guardandomi storto,capì che voleva che lo seguisse e così feci.
per mia sorpresa mi condusse all'uscita del bosco.
STAI LEGGENDO
Wildes
RomanceTutto ebbe inizio in quel maledetto lunedì,i nostri occhi si incontrarono e mi sentì annegare,il mio corpo fu scosso da una serie di brividi,era bello certo ma non fu questa la causa della mia reazione,bensì quell'aurea oscura e raccapricciante che...