capitolo 22

10 2 0
                                    

erano tutti intorno a me;l'uomo che aveva assistito alla mia "trasformazione" in non so che cosa,Ridyan,Jay,Jace,Rayden e...mamma.
la fissai confusa.."mamma ma tu che ci fai qui?qualcuno mi spieghi che diavolo succede qui o si mette male,è da quando sono in questa schifezza di paese che succedono solo merdate ed io..".

mamma frenò la mia sfuriata.."lo so niña ed è arrivato il momento che tu sappia la verità".

calò il silenzio;si fissavano indecisi.

"sto aspettando!".mi misi a braccia conserte.

"vedi io e tuo padre quando ci siamo conosciuti appartenevamo a clan differenti e quando tuo nonno scoprì il nostro amore mi bandì dal clan ma lui mi accolse nel suo così come tutti gli altri e dal nostro grande amore nacqui tu figlia mia,la figlia di due Alfa con poteri incredibili per questo molti lupi del clan opposto ti vogliono con loro,per usarti come arma ma tuo zio Andrew ti all'allenerà , imparerai a difenderti,a saper usare i tuoi poteri e a combattere così che nessuno potrà farti del male".spiegò mamma dolcemente e con un velo di malinconia.

aggrottai le sopracciglia riflettendo sulle sue parole.."tu sei mio zio".lo fissai sbalordita.

Andrew annuì.."si piccola".

gli sorrisi.."wow..i-io non so che dire,tutto questo è così..un momento Ridyan tu sei..".non riuscivo a parlare per lo shock,da un lato ero sollevata,ora tutto aveva un senso,ma dall'altra ero spaventata.

"si Ombra".confermò il mio sospetto.

Abbassai lo sguardo imbarazzata e lui ridacchiò.."avremo modo di parlarne e l'alfa sarò io e non te".disse con aria di sfida,ma sapevo che non era serio.

risi.."questo è ancora da vedere bello!".raccolsi la sfida.

WildesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora