erano giorni che ripensavo all'accaduto nel bosco,era stato tutto così strano,nella mia testa frullavano un sacco di domande a cui proprio non riuscivo a dare una risposta,sapevo che ciò che cercavo era lì,nel bosco ma avevo paura e come biasimarmi?!..non erano avvenimenti da tutti i giorni.
arrivata a scuola mi guardai intorno in cerca delle mie amiche,ma al loro posto vidi Ridyan e il suo gruppetto che mi guardavano in modo strano,erano sguardi che non riuscivo a decifrare,impassibili e colpevoli,faticai a reggerli così abbassai lo sguardo giocherellando nervosamente con una piccola ciocca di ricci.
finalmente le vidi arrivare così andai loro incontro.
"buondì".sorrise energica Maddy.
Wendy alzò gli occhi al cielo.."ciao Sky".
le salutai pensierosa.
"qualcosa non va?".domandò Wendy sospettosa.
scossi la testa.."mi devo ancora svegliare".mi giustificai anche se non era vero.
diedi un ultima occhiata a Ridyan e dopo di che entrammo.
nello scorrere della mattinata venne a farci visita il capo della polizia locale con lo scopo di metterci in allerta su alcuni avvenimenti.
"negli ultimi tre giorni si sono verificati due omicidi nei boschi,non sappiamo bene cosa sia ma abbiamo trovato impronte di lupi piuttosto grandi quindi siete pregati di non addentrarvi nei boschi,da oggi è vietato finché non scopriremo cosa succede,ma potete stare tranquilli le foreste saranno monitorate e voi finché resterete qui in paese siete al sicuro..detto ciò qualche domanda?".
ero sicura che il lupo che mi aveva attaccata centrasse qualcosa ma perché?!,sapevo che non era una semplice caccia come sapevo che loro non erano semplici lupi ma non avrei riferito nulla di tutto ciò a nessuno.
mi voltai verso Ridyan,lo sentivo agitato e ora che lo stavo osservando ne ebbi la conferma;si passò una mano tra i capelli con fare ansioso e nei suoi occhi,anche se provava a nasconderlo,lessi della preoccupazione.
ciò mi insospettì parecchio e decisi di indagare."che c'è hai paura del lupo cattivo?".lo stuzzicai.
lui mi fulminò con lo sguardo e subito dopo alzò la mano chiedendo il permesso di andare al bagno.
"non finisce qui Wildes"..pensai seguendolo con lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Wildes
RomanceTutto ebbe inizio in quel maledetto lunedì,i nostri occhi si incontrarono e mi sentì annegare,il mio corpo fu scosso da una serie di brividi,era bello certo ma non fu questa la causa della mia reazione,bensì quell'aurea oscura e raccapricciante che...