i suoi fratelli si aggiravano per la casa a petto nudo,li osservai attentamente;fisico nella norma e pelle abbronzata,mi sentì leggermente a disagio,non ero mai stata in mezzo a più di un ragazzo e soprattutto di tale bellezza.
il primo si alzò;era molto alto,aveva i capelli castano scuro e altrettanto gli occhi,ma non il tipico castano,aveva sfumature differenti dai soliti,un'intensità del tutto diversa;era molto bello.
"tu devi essere la famosa Skylar?".chiese con un sorrisetto malizioso.
mi sentì le guance in fiamme.."ciao".
"sono Jace il fratello maggiore di tutti sti cani".scherzò guardando Rydian con aria di sfida.
"attento a te fratello".minacciò il ragazzo che ancora mi teneva la mano.
gli altri due fratelli si presentarono,Jay e Rayden,erano tutti somiglianti l'uno all'altro,ma ognuno aveva come un marchio di fabbrica.
"andiamo a disinfettare la ferita".
Ridyan mi condusse nella cucina,mi sedetti sulla penisola e lui mi tamponò la fronte pulendola dal sangue.
"di cosa stava parlando?".domandai guardandolo negli occhi.
lo vidi irrigidirsi.."era un pazzo,stava parlando senza sapere ciò che diceva".rispose.
"no non è vero,sapeva qualcosa".mi innervosì.
"Skylar era uno squilibrato cazzo".imprecò.
quando stetti per rispondere il mio telefono prese a squillare."Skylar Blue Parker si può sapere dove diavolo tu sei cacciata,sono le nove e mezza".tuono mia madre dall'altro lato del telefono.
Ridyan ridacchiò e io lo fulminai con lo sguardo.
"scusami tanto mamma sono a casa di Maddy perché dovevamo finire letteratura,sto arrivando scusami tanto".mi giustificai.
"che non succeda mai più mi sono preoccupata".si rilassò.
"hai ragione scusami".
chiuse la chiamata e io sbuffai.
"ohh si Skyli Harry Styles è davvero fighissimo ma mai quanto Ridyan Wildes".mi derise fingendo una vocetta femminile.
ridacchiai per poi colpirlo alla spalla scherzosamente.."stai zitto".
STAI LEGGENDO
Wildes
RomanceTutto ebbe inizio in quel maledetto lunedì,i nostri occhi si incontrarono e mi sentì annegare,il mio corpo fu scosso da una serie di brividi,era bello certo ma non fu questa la causa della mia reazione,bensì quell'aurea oscura e raccapricciante che...