prologo

25 3 0
                                    

L'AMORE,

AVETE PRESENTE QUANDO INCROCIATE UNO SGUARDO COSI PROFONDO E VI INCURIOSITE? E VOLETE SAPERE QUALSIASI COSA PURCHÈ RIGUARDI QUELLA PERSONA? E' QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME, NON POTRO' MAI DIMENTICARMI DI QUEL BATTITO DI CIGLIA CHE MI PORTO' IN UN MONDO DOVE NON SI PUO' CREDERE ALLA MERAVIGLIA DI CUI SI HA INIZIO. E VORRESTI CONDIVIDERE TUTTI I TUOI GIORNI INSIEME, RITROVARLO LA SERA E DORMIRE CON UN BACIO SULLA FRONTE. QUESTO E' L AMORE, L'AMORE DIVENTA COSI FORTE SE COLTIVATO OGNI GIORNO. E IO NON AVREI MAI PENSATO CHE INCROCIANDO IL SUO SGUARDO AVREI AVUTO UNA VISIONE SUL MIO FUTURO. E' STATO UN FULMINE A CIEL SERENO, COME QUANDO APRI LA FINESTRA E SENTI QUELL'ARIA FRESCA IN CONTEMPORANEA AL CALORE DEL TUO CUORE CHE CERCA DI PALPITARE IN GOLA, COME UN ARCOBALENO DOPO UNA TEMPESTA, PERCHE E' CIO' CHE TI RENDE COSI FELICE E RINGRAZI QUALCUNO DA LASSU PERCHE PENSI CHE QUELLA PERSONA SIA UN ANGELO SCESO PER TE. L'AMORE FA ANCHE SOFFRIRE, HAI CONTINUAMENTE PAURA DI PERDERLO PERO' E' UNA PAURA CHE VA AFFRONTATA, PERCHE' E' COSI INTENSO CIO' CHE PROVI CHE NON VUOI LASCIARLO ANDARE, FORSE E' VERO UN GIORNO ARRIVA CIO' PER CUI HAI LOTTATO TANTO E FINALMENTE TI SEI MERITATA. QUESTO E' L AMORE DI CHI OGNI VOLTA GUARDA QUEGLI OCCHI PROFONDI E CI VEDE TUTTO L'AMORE DEL MONDO E VEDE LA SUA CASA MA SOPRATTUTTO IL PROPRIO CUORE CHE PALPITA COME FOSSE ARDENTE DAL CALORE DI UN FUOCO.

Attraverso i tuoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora