POV'S JENNA
Mi sveglio vedendo la sua storia ha pubblicato una tazzina di caffè macchiato fatto dalla nonna, le rispondo che il caffè delle nonne è sempre buono. Nina risponde che lo sa e che quando torna dal mare mi invita a prenderne uno insieme accompagnato dalla faccina con l'occhiolino, ma che fa? Ci sta provando? Allora per stare al gioco le rispondo volentieri, anche se non vedo l'ora.
Mi dispiace che non ci sia però spero che stando lontana da lei e non vederla possa farmi capire qualcosa e sapere cosa sento quando mi trovo davanti a lei. Non lo so neanch'io.
La sera stessa pubblica una storia dove si vede una ragazza che tiene in mano il collo della birra, c'è anche il tag e non so perché ma mi dà fastidio, una sorta di gelosia mi assale il corpo, perché con lei non posso nemmeno parlarci per 5 minuti che qui pensano male, visualizzo e basta. Non so cosa devo fare.
Chiamo Michael, il mio migliore amico e gli chiedo di incontrarci, voglio vedere cosa ne pensa lui di tutta questa situazione, è l'unico di cui posso fidarmi.
Mi preparo ed esco di casa, prendo la macchina e arrivo in un parco dove c'è un prato verde con tanti giochi io lo aspetto vicino ai cavallucci era il nostro gioco preferito quando eravamo piccoli restavamo ore intere a giocarci sopra fino a quando le nostre mamme non ci chiamavano per andare via. Aspetto che arriva, sempre il solito ritardatario, una volta non erano le donne che si facevano aspettare, lui è peggio di una donna. Arriva sempre con il suo solito sorriso in faccia, lui è un uomo molto ottimista, trova sempre il buono in una persona ed è per questo che gli voglio bene.
Michael: "hey Jen, come stai?
Jenna: "bene Mike, tu?
Michael: "bene, senti ma mi spieghi cosa è successo mi hai fatto venire di corsa qui, c'è qualche problema con la tua famiglia?
Jenna: "no la mia famiglia sta bene, volevo parlarti di Nina.
Michael: "ah! Quella ragazza di Roma, che aveva una cotta per te l'anno scorso?
Jenna: "si, è lei. Quando l'ho rivista quest'estate è cambiata tantissimo quasi non la riconoscevo ed è ancora più bella di prima. Non lo so quando sono con lei non ci capisco più niente.
Michael: "sono contento che parli di lei con me, però ricordati quello che hai fatto l'anno scorso per poterla allontanare da te.
Jenna: "lo so e me ne pento di quello che ho fatto non volevo che tutti scoprissero di me, su queste cose preferisco essere molto riservata, non mi va che la gente parli.
Michael: "questo lo so anch'io però voglio dirti una cosa se non rischi non sai mai come può andare e lo devi fare per la tua felicità".
Jenna: "vorrei farlo, ma ho paura di rovinare tutto ancora una volta, poi questa mattina ho visto la sua storia che ritraeva insieme a lei una ragazza che teneva la birra in mano. Non so che pensare."
Michael: "magari è solo un'amica non puoi saperlo"
Jenna: "già spero sia cosi, ora devo trovare una scusa per vederla però è al mare con i suoi amici".
Michael: "sicuramente riuscirai a trovarla, anzi chiedi a tuo fratello se domani vogliono andare al mare".
Jenna: "è vero. Grazie non ci avevo pensato sei il migliore".
Michael: "vai a prenderla".
Lo ringrazio e lo abbraccio lui sa sempre come aiutarmi.
Mi pento di quello che ho fatto l'anno scorso, avevo fatto intuire a Nina che non mi piacesse e gliel'ho fatto capire facendomi vedere proprio con Mike. L'avevo fatto per me ma anche per lei non merita una persona come me piena di paranoie. Lei mi piace e anche tanto ma l'anno scorso pensavo che fossero le sue attenzioni ad intrigarmi, forse perché non ho mai avuto queste attenzioni dal genere maschile e non volevo accettare questa nuova parte di me, sono sempre stata con gli uomini e le donne non mi sono mai piaciute, ma quando ho incontrato lei non lo so è successo qualcosa dentro di me che non so spiegare.
L'unica cosa che voglio è vederla e sapere come sta, l'ultima volta l'ho incontrata al cimitero ed era un po' scossa per via di suo nonno.
Si fa ora di cena e vado a casa da mia mamma dove trovo anche mio fratello gli chiedo se domani vogliamo andare al mare e la compagna mi dice che la mamma di Nina le ha chiesto di passare la serata al mare li da Nina e stare tutti insieme. Non poteva darmi notizia migliore, non lo so forse è destino. Ed io non vedo l'ora di vederla.
Questa sera vado a dormire col sorriso sulle labbra sapendo che domani finalmente la vedrò.
DOMANI CON IL PROSSIMO 😍
STAI LEGGENDO
Attraverso i tuoi occhi
Genç Kız Edebiyatıstoria di una ragazza che ha paura di dimostrarsi per ciò che è realmente, ma incontrerà una persona che le farà capire tanto, riuscirà a capire chi è realmente o dovrà ancora nascondersi dietro una maschera... leggete e fatemi sapere