POV'S JENNA
Mi sveglio con un sorriso sulle labbra come se non ci fosse un domani, per la prima volta mi sveglio di buonissimo umore, mi alzo e mi faccio una bella doccia canticchiando, finisco e vado a pranzo dai miei, mangiamo e dopo un'oretta partiamo per il mare, mio fratello mette la radio e come per destino rimbomba nelle casse della macchina una canzone di Mr. Rain SUPEREROI è proprio quella che Nina l'anno scorso mi aveva dedicata con una lettera dove aveva espresso i suoi sentimenti per me. Arriviamo e troviamo i genitori di Nina sulla spiaggia insieme ai suoi amici ma quando vedo che lei non c'è sento un vuoto. Dove è?
Mia cognata che sembra avermi letto nel pensiero chiede alla mamma dove sia. Lei le risponde che è rimasta a casa a riposarsi dopo che ha cucinato un pranzo con i fiocchi e che ci raggiungerà a breve.
Palma, la mamma di Nina, chiede se vogliamo qualcosa al bar gli altri dicono di no mentre io ho bisogno di uno spritz e mi dice che lo vuole anche lei, quindi andiamo lì ed è proprio al bar che vedo Nina ma vedo anche che sta parlando con quella ragazza della storia e mi crea un fastidio allo stomaco perché ci sta ridendo e scherzando, si sono gelosa, ci vede e lei sembra che se lo aspettasse che io fossi lì. Per non farsi vedere dalla mamma dell'espressione che ha fatto cambia discorso e ci presenta la ragazza che dice di chiamarsi Cloe e dice che è una sua amica, forse Mike ha ragione.
Ordiniamo gli spritz e andiamo sulla spiaggia, Nina si mette in costume e si tuffa.
Palma ci avvisa che deve prenotare il ristorante per questa sera e comincia a chiamare Nina ma lei immersa nell'acqua non la sente quindi le dico che se vuole posso rimanere io ad aspettarla. Lei mi ringrazia e insieme a tutti gli altri va a prenotare il ristorante.
Dò un'occhiata a Nina e vedo che è immersa in acqua e nuota è già più o meno un'ora che lo sta facendo e ancora non si è stancata, vedo che esce dall'acqua e rimango senza fiato a vederla mi stupisco di quanto sia bella. Si accorge della mia presenza e vedo che si stupisce che gli altri non ci siano, infatti mi chiede dove sono e le dico che ti hanno chiamata ma che non li hai sentiti e allora gli ho detto che ti avrei aspettata io, lei mi risponde con un okey e vedo dei brividi sul suo corpo sta sentendo freddo, quindi faccio una mossa azzardata prendo il suo asciugamano e glielo metto sulle spalle per poi asciugarla, vedo che rimane ferma per un po' poi capisce la situazione e si sposta bruscamente e continua ad asciugarsi da sola. Rimango un po' delusa da questa sua reazione ma non posso farci niente l'ho voluta allontanare io e non lei. Dopo un po' se ne esce con una frase e mi dice che dopo la nuotata che si è fatta le viene fame accompagnata da una faccia da cane bastonato ed io mi metto a ridere per quella e credo che fosse stato il suo intento di farmi ridere e ci riesce benissimo. Le rispondo andiamo su Ninetta. Usando un soprannome e scompigliandole i suoi capelli ricci dato l'effetto dell'acqua che sono bellissimi. Ridiamo e scherziamo fino al ristorante e sento suo padre che le dice dove eravamo finite visto che ci stava aspettando per mangiare, ci mettiamo tutti a tavola e ordiniamo.
Lei si mette vicino ai suoi amici e io la guardo tutto il tempo poi vedo che esce a fumarsi una sigaretta e dopo un po' la raggiunge anche il padre rientrano dopo pochi minuti insieme e sono abbastanza tranquilli non so cosa sia successo lì fuori. Rientra saluta tutti e va via. Mi sembra strano perché i suoi amici sono qui, faccio finta di andare al bagno e vedo lei insieme alla ragazza del bar che si abbracciano e il mio umore è sotto i piedi decido di tornare a casa. Quindi chiamo il mio migliore amico per venirmi a prendere fortunatamente lui era qui vicino ad una festa saluto tutti e mi riporta a casa. Arriviamo dopo una buona mezz'ora e mi chiede cosa sia successo le dico che ho visto Nina con quella ragazza che si abbracciava lui mi dice che magari non è niente di che.
Dopo un po' sento che suona il campanello e ci mando Mike non mi va di parlare con nessuno. Vedo che Nina ha pubblicato una storia con una frase la vedo subito e non lo so sento una cosa strana come se fosse indirizzata a me. Dopo un po' Mike mi dice che era una ragazza che ha suonato e mi viene istintivamente di affacciarmi alla finestra vedo che è lei sulla moto del padre tutta bagnata per via della pioggia e vedo che è lì a piangere si infila il casco e parte a tutta velocità dopo un po' sento una sgommata e penso che sia lei, scendo con il mio migliore amico e dopo un po' la vedo lì a terra senza sensi. La chiamo ma non si sveglia ho paura, Mike chiama i soccorsi arrivano e andiamo in ospedale.
SPERO CHE SIATE RIMASTI UN PO' IN SUSPANCE
STAI LEGGENDO
Attraverso i tuoi occhi
ChickLitstoria di una ragazza che ha paura di dimostrarsi per ciò che è realmente, ma incontrerà una persona che le farà capire tanto, riuscirà a capire chi è realmente o dovrà ancora nascondersi dietro una maschera... leggete e fatemi sapere