⭐26. Piscina ⭐

35 11 4
                                    


⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐


Taehyung e Hyunjin sorrisero a i due iniziando a prenderli in giro sul fatto che ci avevano messo realmente poco facendo arrossire Felix e ridere di gusto Bang che cercava un modo per sviare il discorso e parlare di altro ma sapeva bene che il moro quando iniziava non la finiva più, erano sulle scalette mentre salivano per andare a i gommoni.

T: Ahhh Bang mi deludi... Non ti ho insegnato a venire così presto...

Bang: Guarda che tu non mi hai insegnato proprio niente...

T: Ecco il punto... Se ti insegnavo io saresti durato mooooolto di più.

Bang sbuffò portando un braccio attorno al collo dell'amico stringendolo piano iniziando a passare le nocche sulla sua testa, Taehyung mentre rideva cercò di liberarsi riuscendoci subito capovolgendo la situazione con lui che adesso passava le nocche sulla testa dell'amico.

Bang: ahi... Basta... Mi fai male, smettila...

T: Lo farò solo se chiedi perdono e ammetti che io sono superiore a te.

Bang: Va bene lo ammetto... Sei superiore e ti chiedo perdono.

Taehyung ghignò per poi lasciarlo scoppiando a ridere entrambi come due scemi dandosi una spallata, tutto il teatrino venne guardato da Hyunjin e Felix che non la smettevano di ridere.

Felix: Due bambini... Ecco cosa sono.

H: Già... E a noi ci tocca badare a loro.

I due si guardarono per poi scoppiare a ridere facendo girare i due amici che li guardarono con un sopracciglio alzato.

T: Cosa avete detto?

H: Che siete due bambini.

Bang: Ah sì?

Felix: Certo due bambini cresciuti solo fisicamente ma mentalmente avete il cervello di un bambino di tre anni.

Taehyung e Bang si guardarono ghignando per poi avvicinarsi a i due prendendoli in spalla come due sacchi di patate dando a entrambi uno schiaffo sulla natica facendoli strillare per quel gesto, i due sacchi iniziarono a dare dei colpi sulla schiena dei ragazzi che invece di fermarsi allo scivolo verde che era quello facile salirono fino a quello indicato come nero visto che era il più alto.

H: No aspetta Tae... Non questo...

T: Questa e la vostra punizione.

Felix: Dai sapete che abbiamo paura... Non fate i cretini.

Bang: Mi dispiace ma state parlando con due bambini di tre anni.

I due sacchi continuarono a lamentarsi e colpirli dietro la schiena, il primo a prendere il gommone fu Bang che si mise dentro facendo mettere Felix davanti a lui tenendolo stretto a lui per poi scendere appena il bagnino diede il via, Taehyung e Hyunjin sentirono gli urli di Felix finché potevano.

H: Ti prego Tae... Non lo fare.

T: Mi dispiace ma non capisco.

Il bagnino diede il gommone al moro il quale lo mise alla sua posizione per poi mettersi seduto dentro, portò Hyunjin davanti a lui facendo aderire la sua schiena al suo petto tenendolo stretto.

T: Reggiti forte alle maniglie...

Sussurrò al suo orecchio e Hyunjin fece subito come detto ma dentro di sé stava morendo per quella vicinanza.

My FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora