⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Le giornate passavano così in fretta che finalmente era arrivato il grande giorno dove ci sarebbe stata la grande festa aziendale, Taehyung in quei giorni non si era fermato un attimo volendo che tutto fosse perfetto sia per lui che per chi lavorava con lui ma anche perché aveva un importante annuncio e questo lo metteva molto in ansia... Si trovava in casa di Jin per quel giorno aveva deciso che per quella sera voleva sorprendere il suo ragazzo e anche sorprendersi nel vederlo ma più che altro era perché non gli voleva saltare addosso e non uscire più di casa e quando l'aveva detto al fratello e Nikki gli avevano riso in faccia.
T: Smettetela... Non è divertente.
Nikki: Scusa la smettiamo... Comunque e bello questo...
Jin: Cosa mio fratello che un assatanato di sesso e non la smette di scopare come i conigli?
Taehyung sbuffò mettendosi seduto sul divano guardando male il fratello, si è vero ogni scusa era buona per saltare addosso al suo ragazzo ma non lo facevano sempre o per meglio solo nelle sere in cui Hyunjin era stanco cosa che avvolte non lo fermava e veniva costretto dal castano il mattino dopo a fargli da servo.
Nikki: No che si senta così attratto da Hyunjin anche con tutto il lavoro che avete addosso... Come se la fiamma non stia mai diminuendo.
Jin: Su questo concordo.
T: E non voglio che diminuisca almeno per ora ma sappiamo che in futuro potrebbe... Però per ora voglio godermi ogni minimo istante con lui e si nel godermi intendo anche quello.
Nikki: Si senno non saresti arrivato fino ad oggi...
Nikki si alzò sorridendo a i due per poi lasciarli soli e andare a sistemarsi per la serata, Jin invece si alzò andando vicino al tavolinetto dei liquori versando del whisky in due bicchieri per poi darne uno a Taehyung, passarono il tempo a parlare fino a quando entrambi non si andarono a cambiare e per quell'occasione Taehyung aveva optato per un pantalone diritto con sopra una camicia nera con scollo a v e addosso una giacca lunga fino alle ginocchia verde scuro, sistemò i suoi capelli lasciandoli mossi ricevendo complimenti da Jin che per una volta lo vedeva come un gran fico, una volta tutti pronti uscirono di casa visto che dovevano essere almeno i primi ad arrivare.
Dall'altra parte della città invece vi era un ragazzo castano che aveva svuotato l'intero armadio sotto le risate dei suoi due amici Felix e Bang perché si stava lamentando di continuo che non aveva niente da mettere almeno questo fino a quando non sentirono suonare il campanello e un fattorino gli lasciò una scatola impacchettata.
Felix: Allora? Chi te lo manda?
H: Ecco... E da parte di Tae...
Hyunjin prese il bigliettino e lo aprì sorridendo alle parole del suo ragazzo.
"Un piccolo regalo di natale... Indossalo per stasera"
Felix e Bang sorrisero nel vedere ancora una volta come il moro fosse quello che riuscisse a far sorridere sinceramente il castano che non perse tempo andando in camera sua per indossare il vestito che gli aveva regalato Taehyung... Una volta pronto si guardò allo specchio rendendosi conto che stava veramente bene, il suo outfit comprendeva un pantalone bianco elegante che fasciava le sue gambe, una camicia beige che tenne aperta a i primi bottoni e una giacca dello stesso colore dei pantaloni che gli arrivava fino alle ginocchia, prese e andò da i suoi amici che a vederlo iniziarono a fischiare e fargli i complimenti.
STAI LEGGENDO
My Friend
Romance⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Questa non è una storia di amore come le altre che ho scritto ma una storia che racconta l'amicizia tra due ragazzi che ormai dura da anni e con il corso del tempo cresciuta sempre più. Rivivremo i loro momenti più importanti dal loro pri...