⭐16.Cena⭐

31 12 10
                                    


⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐


Una volta nella sala da pranzo Jin fece fermare i due portando al suo fianco la ragazza avvolgendo la sua vita con un braccio facendo un enorme sorriso verso i due.

Jin: Allora... Ora è il momento di presentarvi la mia adorata Nikki.

La ragazza fece un enorme sorriso verso i due ragazzi porgendogli la mano venendo subito presa e stretta tra i due che sorrisero a sua volta.

Nikki: E un piacere conoscervi finalmente, Jin non fa altro che parlare di voi due ormai mi sembra di conoscervi di persona.

H: E un piacere per noi conoscere finalmente colei che ha rubato il cuore di Jin, di te invece lui non ci ha detto quasi niente...

La ragazza guardò Jin che subito ridacchiò andando verso la cucina seguito da Taehyung lasciando il castano da solo con la ragazza che finivano di sistemare il tavolo.

Nikki: So che tu e Taehyung siete molto legati, Jin dice che sono molti anni che siete amici.

H: Si, ormai siamo amici da quindici anni... Molte persone si chiedono come facciamo a esserlo visto che siamo diversi.

Nikki: Io invece trovo che proprio questa vostra diversità che vi unisce e rende la vostra amicizia così bella...

Hyunjin sorrise alle parole della ragazza perché era anche il suo pensiero, entrambi erano diversi a uno piaceva una cosa a l'altro un'altra, uno era amante delle moto l'altro no e altre piccole cose che li distingueva ma c'erano anche cose che piacevano a entrambi.

T: Di cosa parlate?

Taehyung entrò nella sala da pranzo avvicinandosi a Hyunjin mettendo una mano dietro la sua schiena allungandosi a prendere un'oliva ricevendo un'occhiataccia da parte del ragazzo, quel gesto però non scappò alla ragazza che si girò a guardare Jin che gli mimò con le labbra un dopo ne parliamo.

H: Che tuo fratello e un chiacchierone... Mi chiedo tu da chi hai preso visto che sei più taciturno.

T: Io sono una specie rara... E poi mi piace farmi i cazzi miei.

Il moro quasi si strozzò con l'oliva per via di uno scappellotto che gli diede il castano per il modo di parlare, Jin ridacchiò e ringraziava che c'era il castano che almeno riusciva a contenerlo nei suoi modi di parlare.

T: Prima o poi quelle mani te le taglio...

H: Tu modera il linguaggio e vedrai che non ti toccherò.

Dopo un piccolo battibecco tra i due i quattro si misero a tavola iniziando questa fatidica cena di conoscenza, per tutto il tempo avevano parlato e riso scoprendo aneddoti di come si erano conosciuti Jin e la ragazza, aneddoti che trattavano i due ragazzi il tutto ridendo e scherzando fino a quando un movimento non fece uscire quella domanda che stava sulla punta della lingua di Nikki da ore, aveva visto il movimento di Hyunjin che si era avvicinato al moro mettendo una mano tra i suoi capelli e di come il secondo avesse poggiato una mano sulla gamba del castano mentre la teneva sulla sua coscia.

Nikki: Emm posso farvi una domanda?

H: Certo.

Nikki: Ma tra voi c'è altro oltre l'amicizia?

I due si guardarono un pò confusi dalla domanda della ragazza e Jin voleva intervenire per cambiare argomento ma Taehyung fu molto più veloce nel rispondere.

My FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora