⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Taehyung dopo aver lasciato l'appartamento si incamminò verso il luogo dove aveva lasciato la moto arrivandoci dopo una decina di minuti trovandola per fortuna intatta, si avvicino e stava per salire se una voce che non conosceva non lo fece fermare e quando si girò a vedere chi era davanti a lui trovò un ragazzo secco dai capelli lunghi e biondi che lo guardava sorridendo.
T: Ti serve qualcosa?
X: Ma come non mi riconosci?
T: Perché dovrei?
X: Sei divertente sai?... Io sono Ethan...
Il ragazzo gli porse la mano ma Taehyung lo guardò con un sopracciglio alzato dandogli le spalle salendo in moto, il ragazzo si avvicinò poggiando una mano sul suo braccio.
Ethan: Aspetta bel moretto non andare via... Che ne dici di passare un'altra notte come quella di ieri?
T: Sicuramente se l'ho passata con te significa che ero ubriaco al massimo... Quindi no grazie.
Taehyung si liberò della presa mettendo in moto ma sembrava che il ragazzo non voleva mollare la presa quindi ritornò alla carica mettendo nella tasca della sua giacca un foglietto.
Ethan: Quello è il mio numero... Se quello Hyun che nominavi con me non ti soddisfa chiama...
Il moro sgranò gli occhi a quella affermazione per poi prendere il foglietto e strapparlo buttandolo a terra, se quando era ubriaco era arrivato a chiamarlo mentre scopava con uno sconosciuto non osava immaginare cosa avesse fatto quando ieri era a casa con lui, imprecò per poi partire verso la piscina lasciando il ragazzo alle sue spalle.
T - Speriamo che non ho fatto cazzate... -
Era ciò che continuava a ripetersi anche mentre parcheggiò la moto e si avvicinava a i ragazzi che lo stavano aspettando, si fermò davanti a loro venendo subito travolto da Bang e Felix che lo presero per i bracci tirandolo verso l'ingresso della struttura venendo seguiti da Hyunjin che rideva.
T: Ragazzi mollatemi... Posso camminare...
Bang: No no sennò tu scappi dietro a qualche bel culo...
Felix: Infatti... Ma oggi sei tutto nostro.
T: Siete due rompi palle... Hyun salvami.
Hyunjin si avvicino saltandogli sulla schiena venendo subito preso dalle cosce dal moro che ridacchiò, ancora aveva il timore che la sera prima avesse fatto qualche stronzata ma più andava avanti vedendo il comportamento di Hyunjin e più pensava che era in salvo, sorrise ma sentì il suo cuore battere a mille sentendolo così vicino specialmente il suo viso visto che le loro guance si toccavano.
H: Andiamo dai... Oggi voglio divertirmi con te visto che mi sei mancato.
T: Va bene moccioso... Oggi sarò tutto tuo.
Hyunjin ridacchiò lasciandogli un bacio sulla guancia, pagarono il biglietto per poi entrare tutti e quattro nella struttura e per fortuna che i suoi amici avevano scelto un posto lontano e isolato così non sarebbero stati nel caos assoluto e non avrebbero iniziato a sentire Taehyung lamentarsi, la struttura era un enorme luna park marino al coperto compreso di ogni comfort e ristorante, si andarono a mettere al loro posto dove vi erano quattro lettini con un ombrellone per ogni coppia attorno vi erano delle canne di bambù che facevano da divisorio con altri lettini lasciandogli anche la privacy in caso si volevano riposare, Taehyung prese il borsone che aveva portato Hyunjin e lo aprì tirando fuori il costume iniziando a spogliarsi davanti i ragazzi non rendendosi conto che qualcuno lo stava osservando da capo a piedi, si mise il costume sopra i boxer e si girò a guardare i ragazzi che stavano ancora a sistemare le loro cose mentre Hyunjin stava cercando di non farsi beccare.
STAI LEGGENDO
My Friend
Romance⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Questa non è una storia di amore come le altre che ho scritto ma una storia che racconta l'amicizia tra due ragazzi che ormai dura da anni e con il corso del tempo cresciuta sempre più. Rivivremo i loro momenti più importanti dal loro pri...