⭐28. Falò ⭐

35 11 4
                                    


⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐


Aveva passato le notti a seguire a spassarsela con quell'Ethan mettendo in chiaro le cose con lui che era solo divertimento e niente più, aveva deciso che doveva dimenticare a tutti i costi i sentimenti che provava per Hyunjin ma più sembrava provarci e più attorno a lui vi erano cose o gesti che glielo ricordavano arrivando alla fine a doversi sfogare con qualcuno trovando questo sostegno in suo fratello che era appena tornato dal loro viaggio di lavoro, appena arrivato trovò strano il fatto che Taehyung volesse parlargli specialmente perché non era da lui confidarsi se c'era qualcosa che non andava.

Jin: Fratellino di cosa devi parlarmi?

T: Jin sto impazzendo... E non so cosa fare.

Jin prese e si sedette affianco al fratello sul letto portando una mano sulla sua spalla lasciandogli un dolce sorriso e incoraggiandolo a parlare che lui l'avrebbe ascoltato senza giudicare niente.

T: Ricordi la storia di Hyun...

Il fratello fece cenno di sì e così dopo un profondo respiro lui gli raccontò tutto quanto fino alla sera dei baci segreti senza tralasciare niente e Jin per tutto il tempo aveva ascoltato tutto in silenzio notando come la voce più andava avanti a parlare diventava sempre più bassa e come nel suo sguardo vi era stanchezza per tutta questa situazione.

T: Tutte le sere per dimenticarlo vado a letto con uno... Ma più provo a cancellare i miei sentimenti più...

Jin: Più quelli diventano forti... Ti ho ascoltato in silenzio per tutto il tempo e mi sono immedesimato in te e nella tua paura fratellino, so che fare quel passo mette paura ma... Forse è arrivato il momento che tu gli parli e gli dica tutto, andrà male ok però starai bene con te stesso... Ma pensa se in realtà andasse bene? Tu e lui sarete doppiamente felici...

T: Ma se dovesse andare male... Io lo perderei Jin... Perderei colui che...

Jin: Colui che la tua casa... Non aver paura di dirlo perché lo so bene... Ma se ci facciamo sempre fermare dalla paura fratellino noi non andremo avanti con la nostra vita, anche quando i nostri ti hanno allontanato tu non ti sei fatto prendere dalla paura ed hai affrontato a testa alta la tua vita arrivando a tanto, quando hai deciso di andare a convivere hai affrontato la paura per poi farlo... Tu non ti rendi nemmeno conto di quante paure hai affrontato arrivando fino a qui.

Taehyung sospirò per poi guardare il fratello negli occhi.

T: Ma in tutte queste cose c'era sempre Hyun con me.

Jin: Ma quando sei partito per l'America lui non c'era... Hai affrontato il viaggio e la paura di provare qualcosa di nuovo senza di lui... Quando stavamo lì tu hai fatto tutto da solo.

T: Si l'ho fatto...

Il moro ci pensò un pò sopra per poi alzarsi in piedi e sorridere al fratello per poi abbracciarlo.

T: Lo farò stasera... Ho deciso.

Jin: Bravo il mio fratellino... Ora vai a prepararti.

Jin ricambiò l'abbraccio per poi scompigliargli i capelli e uscire dalla stanza lasciando il moro da solo che si stava preparando per la serata al mare che avevano organizzato i suoi amici, era un'occasione buona il mare, il grande falò, l'atmosfera tutto perfetto per poter parlare con Hyunjin di ciò che provava almeno era ciò che aveva pensato quando aveva messo piede al mare trovando già i ragazzi attorno al fuoco e Hyunjin vicino a quello che si chiamava Wonho che parlavano e ridevano, ma non l'avrebbe fermato tutto ciò quindi si avvicinò al castano.

My FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora