⭐46. Epilogo⭐

40 11 11
                                    


⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐


Dopo la dichiarazione che era stata filmata da i fotografi che avevano chiamato per immortalare l'evento avevano fatto passare il natale in tranquillità e con esso anche il capodanno dove si erano dati alla pazza gioia insieme a gli amici, in quei giorni Jin e Nikki si erano messi sotto perché troppo felici della cosa a cercare ogni tipo di location dove poter celebrare il matrimonio ma ogni volta era un no da parte dei due ragazzi, ma semplicemente perché le loro opzioni erano così strane che avvolte Hyunjin e Taehyung si chiedevano se scherzavano o facevano sul serio... Gli dicevano di un matrimonio sotto acqua, uno in cielo e altri matrimoni così strani che si chiedevano se realmente erano fattibili oppure no... Questi loro no fecero stancare ben presto Jin che esasperato un giorno si presentò a casa loro con un mucchio di giornali che li poggiò con cattiveria sul tavolino guardando male i due.

T: Si può sapere che ti prende?

Jin: Questi sono tutto ciò che abbiamo raccolto su come potreste celebrare il matrimonio...

H: Jin... Noi già sappiamo dove celebrarlo e quando...

Il ragazzo li guardò confuso non capendo minimamente di cosa parlasse Hyunjin visto che avevano lasciato a loro il compito di organizzare tutto.

T: Ne abbiamo parlato in questi giorni e abbiamo deciso che sarà celebrato qui a casa nostra... Con pochi intimi ma sarà speciale...

Jin: E perché non lo avete detto prima?

H: Perché tu e Nikki siete partiti in quarta...

Jin li guardò male ma poi sorrise passando così il resto del pomeriggio con i due a parlare di tutto quello che volevano fare sorprendendosi anche lui stesso che il fratello avesse accettato una cosa del genere ma questo gli fece capire di quando Taehyung ci tenesse realmente a fare felice Hyunjin e a iniziare questo nuovo percorso insieme, Jin li guardava in quel momento mentre si guardavano negli occhi ricordando quando aveva conosciuto il castano la prima volta che l'aveva ignorato per correre subito da suo fratello e di come ogni giorno che passava entrambi si legavano sempre di più e anche a quel tempo pure se erano dei ragazzini Jin sapeva che erano l'uno il destino dell'altro...

Passarono così i giorni e i mesi aspettando che la primavera risvegliasse tutto per iniziare a preparare il giardino ad accogliere un amore che sarebbe cresciuto sempre più... Per fortuna quando avevano visto la casa avevano anche controllato il giardino vedendo come vi erano alcuni alberi e piante che a loro piacevano molto e proprio sotto due alberi di ciliegio che ora erano in piena fioritura creando così una piccola cupola di fiori che aveano varie sfumature dal rosa al fucsia e alcuni bianchi ed era uno spettacolo così magico che le persone rimanevano incantate a guardarlo, sotto di esso fecero mettere alcune lanterne dove al centro ci sarebbe stato colui che avrebbe celebrato l'unione, poco più indietro furono messe delle panche in legno senza schienale marroni, tra le due file di panche furono messe delle piccole colonne con delle lanterne sopra e a fare da tappeto vi erano dei petali di rosa bianca... Dal lato opposto dove si sarebbe svolta la cerimonia vi era un lungo gazebo dove sotto vi era una lunga tavolata con sopra una tovaglia bianca e dei centro tavola che riprendevano i fiori di ciliegio, al lato del gazebo vi era una piccola postazione dove avevano fatto mettere tutto l'occorrente per un Dj che avrebbe allietato la loro giornata.

Taehyung si trovava in una delle stanze destinate a gli ospiti che si stava preparando aiutato o per meglio preso in giro da Jin e Bang che ridevano nel vedere come stesse litigando con i capelli perché aveva dei ciuffi ribelli, Jin si alzò dal divanetto avvicinandosi a lui iniziando a sistemargli i capelli rendendoli un pò mossi sapendo che a Hyunjin gli piaceva vederlo in quel modo.

My FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora