⭐18. Voglio giocare ⭐

42 13 8
                                    


⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐


Prima di iniziare tutti presero qualcosa portandola in sala mettendo il tutto a terra su una tovaglia anche perché se avrebbero sporcato qualcosa Hyunjin li avrebbe presi e ficcato una scopa dove non batte il sole, si sedettero in circolo un pò sparsi finendo con il castano affianco a Felix e un altro amico mentre Taehyung finì difronte a lui con Bang affianco il quale non la smetteva un attimo di sorridere e fare l'occhiolino al ragazzo immaginando già chissà cosa avrebbero causato.

Bang: Hyun realmente sei così bravo nel cucinare che non capisco perché non apri un ristorante.

H: Perché per aprire un ristorante ci vogliono i soldi... Ci vuole il luogo adatto... Tutto quello che serve per riempirlo... Lo staff...

Felix: Aspetta già ci stavi pensando?

T: Sta mettendo da parte i soldi da un bel pò apposta per questo.

Il gruppo di amici guardò Hyunjin sconvolti nel sapere la notizia, in effetti non è che avevano parlato tanto dei loro sogni ma più che altro non ne avevano parlato Hyunjin e Taehyung con loro tenendolo segreto.

Felix: Potevi dircelo ti potevamo aiutare Hyun.

H: Ragazzi non serve un altro pò e poi ho i soldi giusti per fare tutto.

Bang: Noi però ti possiamo aiutare se vuoi i soldi non ci mancano.

Hyunjin sospirò per poi guardare i suoi amici era per questo motivo che non aveva detto niente perché da una parte non voleva essere un peso per loro ma dall'altra voleva riuscire a farcela da solo e l'unico che l'aveva appoggiato era stato sempre Taehyung.

H: Non preoccupatevi... Come ho detto manca poco e ho i soldi che mi servono.

T: E poi preparatevi perché ha detto che ci mette a lavorare tutti nel suo ristorante.

Taehyung ridacchiò guardando Hyunjin che gli mimò un grazie per averlo aiutato a centrare la discussione su altro e non sui soldi.

X: Io me la cavo a servire...

Felix: Io anche...

Bang: Io posso stare in cucina... E tu Taehyung?

T: Logico io faccio il cassiere che sta seduto tutta la sera che manga e beve tutto il dì.

I ragazzi appallottolarono dei fazzoletti di carta per poi buttarli addosso al moro facendolo ridere come un matto e facendo ridere anche il castano, passarono così a prendersi in giro e ogni tanto buttarsi fazzoletti addosso fino a quando non spostarono tutto, Felix con Hyunjin andarono a prendere i liquori mentre Bang metteva in mezzo una bottiglia mezza vuota facendo un enorme sorriso a i presenti facendo sbuffare Taehyung che prevedeva una lunga notte.

Bang: Sapete tutti cosa significa vero?

X: Dai e un gioco da bimbi minchia...

T: Concordo... Io non lo faccio...

Bang: Smettetela di lamentarvi... Hyun tu che dici ci stai?

Hyunjin guardò un attimo il moro pensando che l'ultima volta che aveva giocato a quel gioco il moro non gli aveva rivolto la parola per una settimana non capendo ancora oggi cosa aveva fatto di sbagliato essendo che i loro amici anche sotto minaccia del moro tennero la bocca chiusa, però quella sera voleva divertirsi e l'avrebbe fatto fino alla fine.

My FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora