⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Presente.
Erano ancora seduti su quelle altalene mentre il ricordo di come è cominciato tutto li assaliva, ricordi che entrambi non potevano dimenticare per niente al mondo tutto ciò che li aveva portati a legarsi e a creare così quell'amicizia che ormai con gli anni tutti invidiavano, dopo poco fu Taehyung che si alzò stiracchiandosi per poi girarsi a guardare il castano.
T: Che ne dici torniamo a casa?
H: Si... Avrei anche una certa fame.
Il moro ridacchiò cominciando a camminare verso la sua moto seguito a ruota dal castano che gli saltò sulla schiena, Taehyung portò subito le mani sotto le sue cosce per tenerlo ridendo, anche in quello non erano cambiati molto con poco loro riuscivano a divertirsi e ad essere felici.
T: Moccioso sai che per questo passaggio mi dovrai pagare caro?
H: Cosa vuoi come pagamento mio taxi?
T: Semplice domani voglio il mio dolce preferito.
Hyunjin ridacchiò poggiando il viso vicino a quello di Taehyung il quale continuava a camminare tenendolo sempre saldo in modo che non cadesse, se fosse stata un'altra persona forse avrebbe preso e reagito diversamente a quella vicinanza ma con lui era diverso sapeva che Hyunjin a differenza sua era più da contatto mentre lui lo accettava solo quando si trattava di scopare ma con lui riusciva ad accettarlo anche se non vi era altro, lo accettava quando passavano la sera a guardare film dove lui giocava con i suoi capelli, lo accettava quando alcune sere se lo ritrovava nel letto perché aveva paura di qualcosa, lo accettava quando lo prendeva per mano tirandolo da tutte le parti, con lui accettava tutti quei tocchi che non aveva con altri.
H: Va bene domani ti farò il tuo dolce...
Arrivati alla moto lo mise giù per poi passargli il casco ma il telefono gli squillò poco prima che salisse e quando vide chi era sbuffò ma rispose, si allontanò un pochetto da Hyunjin che lo guardava confuso ma poteva immaginare chi era e ne ebbe conferma quando dopo dieci minuti tornò guardandolo con quello sguardo dispiaciuto.
H: Ho capito... Dai portarmi a casa e tu vai...
T: Mi dispiace Hyun... Avrei voluto passare la serata con te.
H: Non preoccuparti faremo domani sera ok?
Hyunjin sorrise salendo sulla moto spostandosi indietro mentre saliva anche Taehyung e una volta sistemato avvolse le braccia attorno alla vita del moro poggiandosi a lui sentendo però un pò di tristezza nel sapere che passerà anche quel momento da solo ma il suo lavoro lo richiamava e doveva andare per forza.
T: Giuro che domani non mi scollo da te... Ti porterò dove tu vuoi.
H: Va bene.
Taehyung partì arrivando a casa dopo dieci minuti lasciò Hyunjin sotto casa e ripartì velocemente per andare sul posto di lavoro, gli dispiaceva non poter stare con il castano anche per come stava in quel momento ma se voleva mantenersi doveva accettare anche di fare il turno serale specialmente se i suoi colleghi erano malati, arrivò al locale salutando il capo e mettendosi subito dietro al bancone a preparare i drink che gli chiedevano venendo anche assalito da clienti che volevano provarci ma lui con il suo finto sorriso gli dava due di picche.
Bang: Ehy Tae... Alla fine sei stato costretto a venire...
T: Lascia stare... Avrei voluto che fosse un'altra sera ma non questa.
STAI LEGGENDO
My Friend
Storie d'amore⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Questa non è una storia di amore come le altre che ho scritto ma una storia che racconta l'amicizia tra due ragazzi che ormai dura da anni e con il corso del tempo cresciuta sempre più. Rivivremo i loro momenti più importanti dal loro pri...