⭐9. Da bruco a Farfalla ⭐

37 10 4
                                    


⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐


Come aveva detto e pensato i giorni a seguire entrambi erano tornati nei loro ruoli Taehyung il bullo che continuava a fare dispetti ad alcuni ragazzi insieme al suo gruppetto mentre Hyunjin si era tornato nel suo ruolo di nerd ma qualcosa sembrava essere cambiato, i suoi compagni di classe adesso sembravano dargli attenzioni coinvolgendolo nelle loro chiacchiere e persino a farlo stare con loro nell'ora di pranzo e ciò da una parte faceva piacere al ragazzo ma dall'altra sapeva che tutto ciò non era dovuto al fatto perché loro avevano deciso di dargli una possibilità.

Si trovava seduto alla mensa mentre i ragazzi continuavano a parlare del più e del meno di tutto ciò che succedeva, parlavano di compiti, di ragazze ma parlavano persino di uscite ovvero tutte cose al quale Hyunjin non riusciva a dare retta perché a pochi tavoli davanti a lui vi era quello che Taehyung condivideva con il suo gruppo e lui era proprio lì davanti, lo vedeva mentre continuava a giocare con i piselli non dando molta attenzione a i suoi amici chiedendosi cosa stava turbando i suoi pensieri ma non poteva alzarsi e andare lì e chiederglielo, Taehyung aveva deciso per entrambi prendendo le distanze e lui stava rispettando tutto ciò.

X: Hyunjin allora sei d'accordo?

Hyunjin distolse lo sguardo dal moro portandolo su i suoi compagni guardandoli confuso, non aveva prestato molta attenzione alle loro chiacchiere quindi non sapeva proprio di cosa doveva essere d'accordo.

H: Puoi ripetere Felix?

Felix: Dicevamo che oggi pomeriggio usciamo... Ti unisci a noi?

H: Ecco...

Felix si aggrappò al braccio di Hyunjin facendolo arrossire per il gesto non aspettandoselo e non sapeva perché ma sentiva come se qualcuno stesse incenerendo Felix e quando si girò poté notare Taehyung che li guardava ma che distolse subito lo sguardo facendo sorridere il castano.

H: Va bene... Cosa andiamo a fare?

Felix: Segreto... Ma ti piacerà.

H: Non so... Non è che alla fine volete farmi qualcosa?

I ragazzi del tavolo si fermarono dal ridere e si girarono verso Hyunjin a guardarlo facendolo arrossire e nascondersi dietro quegli occhiali e i suoi capelli lunghi, chiuse gli occhi e si credeva che si sarebbero alzati e andati via ma invece sentì un tocco sulla sua spalla e quando aprì gli occhi si trovò un Felix sorridente.

Felix: Credi che ti vogliamo fare qualcosa ma non è così... Vogliamo solo farti sentire parte di noi, farti divertire.

Hyunjin guardò un attimo Felix ma con la coda dell'occhio cercò il moro che in quel momento sembrava essere sparito, sorrise al ragazzo davanti a lui facendo semplicemente cenno di sì e così dopo scuola si ritrovò tirare a destra e sinistra da Felix e gli altri ragazzi a fare compere di ogni genere, avevano iniziato con gli abiti facendo comprare anche qualcosa a Hyunjin fino ad arrivare al parrucchiere dove sotto ordine di Felix anche lui doveva rinnovare il look e così sotto mano del parrucchiere i suoi lunghi capelli vennero tagliati corti medi che gli lasciavano il viso e il collo libero, per la prima volta Hyunjin si guardò allo specchio trovandosi carino.

Felix: Wow... Questo taglio ti sta veramente bene Hyun... Mette in risalto il tuo viso.

H: Ohh g-grazie...

Il castano sorrise per poi alzarsi dalla sedia e andare a pagare uscendo fuori dal locale seguito da Felix e gli altri che non la smettevano un attimo di fare complimenti al ragazzo che credeva fosse finita lì ma non erano i piani del suo nuovo amico che lo prese per il polso tirandolo verso un centro ottico rimanendo solo loro due, tutto ciò che fecero lì fu richiedere delle lenti a contatto che mise con un pò di fatica essendo la prima volta che lo faceva, ci mise qualche minuto per abituarsi e ancora una volta fu sorpreso di ciò che vide allo specchio, quello era lui ma nello stesso momento non era lui.

My FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora