( isagi narra )
È notte e non vedo nulla.
Mi sono svegliato perché ho sentito qualcuno far rumore.Rin e gli altri due mi sembra stiano ancora dormendo,però non riesco a sentire il respiro di Bachira...
Eppure lui dorme accanto a me quindi dovrei riuscire a sentire almeno quello.Finalmente i miei occhi si sono adattati all'oscurità e riesco a vedere meglio l'intera stanza.
Come ho ipotizzato,tutti stanno ancora dormendo.Tranne Bachira che non è nel suo letto.
Dove potrebbe esser andato? È meglio se vado a controllare...
Mi alzai da letto e uscì dal dormitorio.
Il primo posto in cui Bachira potrebbe esser andato è sicuramente il campo di allenamento,però è notte fonda e nemmeno un pazzo come lui andrebbe a giocare a quest'ora.Dopotutto,lui adora dormire.
Forse è meglio se vado a controllarle in bagno visto che è il luogo più comune dove vanno le persone di notte.
Sono entrato ed eccolo lì davanti lo specchio del lavandino.
A guardarlo meglio sembra sconvolto...quasi terrorizzato.
Però secondo me sta pensando, visto che non si è nemmeno girato a controllare chi fosse entrato.Meglio se mi avvicino a lui per vedere come sta...
Ogni passo che faccio mi sembra di vedere i suoi occhi sempre più lucidi...come se avesse pianto.Ormai sono alle sue spalle e lui non si è ancora accorto della mia presenza.Gli poso la mano sulla spalla per attirare la sua attenzione ma lui balsa in aria spaventato.
"Scusa non volevo spaventarti,stai bene Bachira?"
Wow a quanto pare l'ho spaventato talmente tanto che adesso mi guarda come se fossi un orso pronto ad attaccarlo."A-ah sei tu...Isagi..."
Il modo in cui l'ha detto...qui c'è qualcosa che non va. Perché si è spaventato alla mia presenza?
"Tranquillo non mi hai spaventato...ero solo concentrato e non ho fatto caso a te..."
Bachira sta indietreggiando,come se non volesse iniziare un argomento con me.
"Che hai?" Gli chiesi.
Lui mi guardò per un istante,poi girò lo sguardo da un altra parte."Niente,niente, tranquillo...."
"Hai gli occhi lucidi,come puoi dirmi che non è successo niente"
Gli feci notare.È davvero strano non vedere Bachira felice e sorridente come al solito...vederlo in queste condizioni mi fa quasi...pena.
"Oh....suppongo sia troppo tardi per far finta di niente allora..."
Feci un passo verso di lui ma egli ne fece uno indietro.
Sembrava quasi che non volesse venir toccato."Che cos'hai?"
"È una cosa stupida..."
"Beh allora sono la persona perfetta a cui raccontarla"
Mi ero appena insultato da solo,però a quanto pare la cosa ha fatto scappare una risatina a Bachira che si stava asciugando gli occhi.
"Beh...ho fatto un incubo....un incubo terribile...."
"Tranquillo ci sono io,puoi raccontamelo se vuoi"
Per un attimo Bachira esitò,poi io mi avvicinai a lui e gli presi le mani.
Lui alzò lo sguardo verso di me mi fece un piccolo sorriso poi smise di guardarmi e il suo sorriso si spense.
"Ho sognato che dei ragazzi mi prendevano in giro...dicevano che ero pazzo...dicevano che tu pensavi che io fossi pazzo.
Gli ho detto di smetterla ma non stavano zitti. Si misero a ridere come delle iene...La loro risata era irritante...Così sono scappato via da loro e mi sono ritrovato in un campetto da calcio. In mezzo al campo c'eri tu Isagi,quindi mi sono avvicinato a te ma tu hai iniziato ad allontanarti disgustato dicendomi che non saresti mai stato amico di un idiota che gioca con un mostro immaginario..."Per un attimo smise di parlare poi aggiunse:
Ha fatto molto male sentirti dire quelle cose...In quel momento anch'io ero sconvolto...Come gli è venuto in mente che io dicessi quelle cose?
Mi sento in colpa,anche se quello non era reale.
Stavo riflettendo su ciò che mi aveva appena raccontato Bachira,ma lui mi iniziò a stringere la mano.
"Tu non intendevi dirmi quelle cose,vero Isagi?"
I suoi occhi color miele iniziarono a lacrimare,però Bachira mi disse quella frase con un sorriso molto sforzato che rese il momento ancora più difficile per me."Ti prego Isagi,è vero che non intendevi dire quelle cose?"
Ero stanco e sicuramente lo era anche lui,quindi probabilmente stava iniziando a perdere le rotelle.
L'unica soluzione che mi venne in mente in un quel momento era di prenderlo e abbracciarlo forte a me.Senza nemmeno pensarci era proprio quello che feci.
Sentivo il suo respiro calmarsi e il suo cuore rallentare.
Aveva la testa appoggiata sul mio petto e riuscivo a sentire il calore del suo corpo.A quel punto dissi a bassa voce:
Certo che no,non avrei mai detto delle cose del genere ad una persona fantastica come te Bachira.Mi sembrava di avere tra le braccia un bambino che aveva appena finito di correre 1 chilometro...prima era tremolante e agitato e poi tutto ad un tratto sono riuscito a farlo calmare e rilassare.
Durante quel lungo abbraccio sentii lui mormorare: Menomale che non intendevi prendermi in giro come gli altri....
A quel punto per rassicurarlo del tutto gli dissi solo:
"Tranquillo,qualsiasi cosa succeda io sarò sempre dalla tua parte"
Dopo quella frase rimanemmo in quella posizione per un po',dopo di che tornammo nel dormitorio e andammo a dormire sereni.
—————————————————
Ovviamente contiene errori grammaticali perché non so scrivere :,)
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanfictionScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione