Sogni d'oro~

101 5 2
                                    

[si trovano nel Blue lock col team z]

(Isagi narra)

Quando siamo nel dormitorio a spiegare strategie spesso Bachira dorme.

Certamente Bachira potrà pur essere adorabile mentre dorme,però tutti pensano che lui debba provare ad ascoltare ogni tanto.

Mi chiedo come facesse quando andava a scuola...

Oggi siamo tutti seduti per terra ad ascoltare le tattiche di attacco proposte da Kuon.

Eccetto per Bachira che sta sonnecchiando come al solito.

Con la coda dell'occhio vedo Igarashi avvicinarsi di soppiatto al corpo dormiente di Bachira.

La cosa attira la mia attenzione quindi mi giro verso di lui a guardare cosa farà.

Quando Igarashi fu arrivato alla distanza giusta,si mise a scuotere Bachira.

"Bachiraaaaa non puoi sempre dormire!"

La cosa un po' mi da fastidio perché ha svegliato Bachira che stava lì tranquillo.

"Uh?"

Ormai Meguru è già sveglio.

Lo vedo alzarsi lentamente da terra mettendosi seduto.

Ormai eravamo tutti girati verso di lui a guardarlo.

Lui invece si guardò intorno e si strofinò gli occhi.

"Perché mi hai svegliato?..."

"Perché anche tu devi ascoltare come tutti noi!"

Ora che ci penso Igarashi ha fatto proprio una cosa stupida.

Bachira si avvicina a me e si mette seduto.

"Bene,adesso che ho l'attenzione di tutti posso continuare a spiegare?"
Mi ero dimenticato che Kuon stesse parlando...

Dopo circa 5 minuti di spiegazione vidi Bachira che stava muovendo la testa avanti-indietro, come se stesse per perdere l'equilibrio.

"Ci sei?"

Lui smise di muoversi e mi guardò con occhi assonnati.

"Si si..."

Si vede da un miglio che è stanco.

Gli prendo delicatamente la testa e lo appoggio sulla mia gamba.

"Chi sene frega della spiegazione,tu puoi anche dormire se ne hai bisogno"

Lui per un attimo mi guardò sorpreso poi mi fece un sorrisino e chiuse gli occhi.

"Grazie Isagi"

Nel mentre che lui cercava di riaddormentarsi io gli accarezzavo la testa.

Quando dorme Bachira sembra un bambino,che carino.




Ad un certo punto vidi Igarashi girarsi verso di me e guardare Bachira.

"Non ci voglio credere! Si è addormentato dimuovo!"

Igarashi allungo il braccio verso il corpo di Bachira ma io gli bloccai la mano.

"Lascialo dormire,è stanco"

"Ma così si perderà la spiegazione!"

"A me sembra che lui sappia già giocare molto bene a calcio,non vedo perché dovrebbe ascoltare una spiegazione che viene detta e ridetta ogni giorno"

Lui mi guardò sorpreso e poi si rigirò a guardare Kuon.

"Hmm....Isagi...."

Sentii Bachira dire sottovoce il mio nome.

Mi starà sognando?...

Non lo so.

Gli prendo la mano e gliela tengo in modo da fargli sapere che qui ci sono io.










Una volta che Kuon finì di spiegare le tattiche,tutti andarono nel loro Futon e si rimboccarono le coperte.

Invece Bachira era ancora dormiente sul terreno,perciò l'ho sollevato e lo messo nel suo letto.

Prima di andare anch'io a dormire come tutti gli altri, mi avvicinai a lui e gli sussurrai una buonanotte e poi mi misi anch'io nel mio Futon.

==================

Boh non sapevo cosa scrivere quindi è un po' a caso 🤷‍♀️

Però ho come la sensazione di aver già scritto una cosa del genere 🤔

Boh spero vi piaccia :>

Comunque Igarashi per chi non si ricordasse di lui è quel tizio che crede nel budda e che era sempre ultimo in classifica :|

————-Extra————-

Hey voi!
Qui è l'autore che vi parla 😶

Volete vedere delle belle immagini che confermano l'esistenza della IsaBachi?

Ecco a voi:

Ecco a voi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ebbene sì,ho cercato su google cose a caso perché non sapevo quale copertina mettere 🫢

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ebbene sì,ho cercato su google cose a caso perché non sapevo quale copertina mettere 🫢

Se non capite cosa c'è scritto allora andate a studiarvi un po' di inglese,proprio come fa bachira 🙂

Just us and soccer|| IsaBachi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora