(Isagi narra)
Se c'è una cosa che fa innervosire Bachira è quando lo ignoro.
Quando sono con lui,basta che mi metto a parlare con qualcun'altro e lui si inizia ad innervosire.
In questo momento sto parlando con Chigiri e Kunigami, e Bachira mi sta abbracciando da dietro con la testa sulla mia spalla facendo dei versi.
"Hmmm!"
Chigiri sta continuando a guardare Bachira che si lamenta e nel frattempo Kunigami cerca di farmi capire che Bachira vuole andarsene."Isagi forse è meglio se vi lasciamo soli?" Mi ha chiesto Kunigami facendo segno a Bachira con gli occhi.
"No tranquillo,lui fa sempre così"
"Isagiiiiiiiiiii"
Adesso Bachira mi sta scuotendo e si sta lamentando ancora di più di prima."Perché non vai in stanza? Appena finisco di parlare con Kunigami e Chigiri verrò da te"
Adesso lui mi guarda sorpreso.
"Ho fatto qualcosa di male?"
Sul serio Bachira?!
Si sta lamentando da due ore e adesso mi chiede se ha fatto qualcosa di male?!Sta testando la mia pazienza.
"Bachira non fare il finto tonto..."
"Ma quale finto tonto?"
Adesso Chigiri e Kunigami stanno ridacchiando...
"Dai fa niente Isagi,possiamo passare del tempo insieme un altra volta"
Mi ha detto Kunigami per rassicurarmi che non è un problema."Ma-"
"Si tranquillo Isagi,noi andiamo,tu invece pensa a Bachira"
Dopo quella frase Chigiri e Kunigami mi hanno salutato e sene sono andati.
Appena sono spariti dalla mia vista mi giro verso Bachira e vedo che ha un espressione vittoriosa in volto.
"Contento adesso?"
"Si sono soddisfatto"
"Perché devi comportarti sempre così?"
"Perché non dovrei comportarmi così?"
Lo guardo storto e lui ridacchia.
"Uhh"
A quel punto lo prendo per i polsi e lo spingo contro il muro.
"Ah!"
Non so davvero come potrei rimproverarlo...
"Isagi che fai?"
Mi avvicino al suo viso e lui inizia ad arrossire.
"Ti piace così tanto testare la mia pazienza?"
Lui adesso ha un espressione sorpresa ma allo stesso tempo compiaciuta.
Ormai so tutto di Bachira.
So anche che lui adora quando faccio il serio."Che c'è? Non parli più adesso?"
Ora mi guarda con un espressione interessata.
"Perché dovrei parlare quando posso semplicemente ascoltarti e vedere cosa farai?~"
Si sta cercando di liberare dalla mia presa ma io non glielo lascio fare.
Mi avvicino di più a lui e vedo un sorrisino sul suo volto.
"Aspetti che io faccia qualcosa di particolare? Tipo baciarti?"
Detto ciò gli lascio i polsi e lo prendo per la vita avvicinandolo a me.Lui mi mette le mani sulle guance e poi mi bacia.
Effettivamente avevo intenzione di baciarlo però non avrei pensato che sarebbe stato lui a fare la prima mossa.
Sento il suo respiro che diminuisce.
Mi allontano da lui e aspetto che riprenda fiato.
"Wow..."
Mi giro e vedo Chigiri e Kunigami lì immobili in mezzo al corridoio.Per un attimo mi viene un tick e poi li guardo sorpresi.
"Prendetevi una stanza" dice Kunigami scherzando.
Nel frattempo Bachira cercava di nascondersi il volto guardando da un altra parte.
"Nemmeno io e Chigiri facciamo così"
Chigiri si gira verso Kunigami e lo guarda arrabbiato
"Beh perché noi non siamo una coppia, vero Kunigami?"Kunigami annuisce e mi guarda nervoso.
È ovvio che loro due stanno insieme.
Bachira non si è ancora ripreso e continua a guardare da un altra parte. A quel punto Chigiri si avvicina a me e guarda Bachira.
"Guarda sei tutto rosso!"
"N-non è vero Chigiri!"
"Non ti aspettavi che io e Kunigami fossimo dietro l'angolo,eh???"
"E-Eravate dietro l'angolo?!"
Io ero sconvolto.Vuol dire che loro hanno sentito davvero tutto?! Che vergogna....
"E dai Bachira non fare il timido adesso~ ho sentito prima con quale tono parlavi ad Isagi~"
Adesso Chigiri sta tenendo Bachira per il mento e Bachira è completamente rosso.
"Hmmmm basta!"
Bachira adesso ha il viso rivolto sul mio petto e si sta cercando di nascondere in tutti i modi.
"Va bene adesso vi lasciamo stare"
Chigiri si allontana da me e con le mani in alto indietreggia verso Kunigami."Su andiamo Kunigami,lasciamo i due piccioncini fare le loro cose~"
"Va bene.
Magari la prossima volta andate in stanza" ha detto Kunigami prima di andarsene.Quando vedo che se ne sono DAVVERO andati via guardo Bachira che ancora si sta riprendendo da ciò che è successo e dal bacio di prima.
"Beh almeno non ti ho tolto i vestiti~"
Lui mi guarda con il broncio e si allontana da me.
"Per oggi basta!"
Adesso è arrabbiato ed imbarazzato per ciò che è successo.
Per farlo imbarazzare ancora di più,mentre si avvia per andare verso la stanza gli urlo:
Va bene amore mio! Quando arrivo in stanza continuiamo da dove abbiamo lasciato!Anche se era di spalle si vedeva che era tutto rosso.
"Stai zitto Isagi!"
Sono soddisfatto di aver vinto una conversazione con Bachira, beh però adesso sarà un problema togliergli il broncio...
————————————————-
Ciao bella gente 👋
Magari continuerò la storia,chi lo sa 🤷♀️
Se non si fosse capito stavano scherzando alla fine -.-Adios ci vediamo nel prossimo capitolo 👋
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanfictionScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione