(Isagi narra)
Io e Bachira abbiamo organizzato un incontro tra i nostri genitori.
Lui adesso dovrebbe arrivare a momenti a casa mia con sua madre.
Abbiamo scelto che veniva lui qui perché i miei genitori non vogliono prendere il treno.
In questo momento ho sentito il campanello suonare,devono essere loro.
"Vado io ad aprire"
Mi dirigo verso la porta e i miei genitori mi seguono.
La apro e vedo Yu e Bachira.
"Benvenuti,venite entrate"
Bachira sta già iniziando a ridacchiare,probabilmente perché non mi ha mai sentito parlare così.
Lo faccio perché ci sono anche i miei genitori e quindi non posso parlare come faccio normalmente.Quando entrambi sono dentro Bachira viene al mio fianco e sua madre va a presentarsi ai miei genitori.
"Salve,piacere sono Yu la madre di Bachira"
"Noi siamo Iyo e Issei, è un piacere poterti conoscere"
Loro iniziano a parlare di cose loro e di che lavoro fanno.
Io do uno sguardo veloce a Bachira e lui mi guarda e ridacchia.
"Che c'è?"
Parlo sottovoce così non interrompo i miei genitori.
"Benvenuti,venite entrate"
Bachira mi imita e ridacchia."Ci sono i miei genitori quindi ho dovuto per forza parlarvi così"
Lui fa un altra risatina.
"Piacere sono Yoichi Isagi il ragazzo che deve fare il maggiordomo per accogliere le persone"
Lo dice con una voce buffa che fa scappare una risata anche a me.Mentre io e Bachira ridiamo ci accorgiamo che i nostri genitori ci stanno guardando.
Yu mi sorride e i miei genitori ridacchiano.
"Che carini"
A me venne spontaneo arrossire e la stessa cosa è successa a Bachira.
"Beh nel mentre che voi parlate e vi conoscete io e Bachira andiamo in camera..."
"Certo va bene Yoichi"
Vedo la madre di Bachira guardarlo e fargli l'occhiolino.
"Quando è pronto da mangiare vi chiameremo"
Detto ciò prendo Bachira per la mano e lo porto in camera,poi chiudo la porta per assicurarmi che siamo soli.
Lui si siede sul mio letto e si sdraia.
Io mi avvicino a lui e mi metto sopra di lui.
"Beh sembra che i nostri genitori vadano d'accordo"
Gli dissi io."E già..."
Noto che lui guarda da un altra parte quindi con la mano gli giro delicatamente il viso verso di me.
"Però adesso siamo solo noi due~"
Gli faccio un sorrisino e lui fa una risatina nervosa.
"Ricorda che i nostri genitori sono dietro il muro..."
Detto ciò lo avvicino a me e lo bacio.
Passammo dal baciarci al toccarci i capelli e al resto...
Ovviamente non siamo andati a letto perché sennò i nostri genitori ci avrebbero sentiti.
E non ci siamo nemmeno tolti i vestiti visto che eravamo preoccupati che qualcuno di loro aprisse la porta e ci vedesse.~~skip time~~~~
(Isagi narra)
"Ragazzi posso entrare?"
Era la voce di Yu.
Sia io che Bachira ci spaventammo e smettemmo di baciarci.
Senza nemmeno accorgerci ci eravamo lasciati prendere dal bacio ed eravamo andati oltre.
Intendo dire che ho la mano sotto la camicia di Bachira e lui aveva le mani abbracciate al mio collo.
Notai questo particolare e mi staccai da lui."Ahh avevi le mani fredde.."
Egli si lamentò sottovoce per non farsi sentire."Scusa"
Lasciai i suoi fianchi e con la mano mi pulii velocemente il viso nel caso avessi della saliva o altro.
Anche Bachira fece lo stesso e si sistemò la camicia che era mezza aperta.Andai ad aprire la porta e la madre di Bachira mi guardò come se sapesse tutto.
"Vi ho interrotti mentre facevate qualcosa?"
La vidi guardare Bachira che si stava ancora mettendo perfettamente apposto la camicia.
"Uhh no no...stavamo..guardando una cosa"
"Hmm capisco~"
Lei mi fece l'occhiolino e poi mi sorrise.
"Volevo dirvi che è pronto da mangiare"
"Va bene arriviamo"
Bachira si avvicinò a me e sua madre gli passò la mano sul viso e gli sistemò i capelli.
"Scusa avevi qualcosa sulla guancia"
Detto ciò lei andò verso la cucina e noi la seguimmo.
Continua...
==============
Hehe 2 capitoli in 1 giorno,sono troppo potente
Boh semplicemente ho l'ispirazione e quindi boh 🤷♀️
Adios 👋
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanfictionScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione