(Bachira narra)
È da un po' di tempo che Isagi si comporta in modo strano.
Ogni volta che mi vesto lui mi guarda,e quando finisco di fare la doccia ed entro nel dormitorio nudo come al solito,lui arrossisce.Ora come ora è notte e Isagi e gli altri stanno dormendo,mi sono svegliato perché non riuscivo a smettere di pensare a certe cose...
Non capisco perché Isagi adesso arrossisce sempre quando sono nudo,dovrebbe essersi abituato alla cosa,visto che ormai è una mia usanza.
E oltre a quello,ogni volta che cado per terra lui viene sempre in mio soccorso,certo è una cosa normale,però lo fa in un modo...strano.
Oh adesso Isagi si sta muovendo nel sonno...
"Uh?!" Cavolo l'ho detto ad alta voce!
Il fatto è che Yoichi mi ha appena affermato la mano...È calda...molto calda....quasi quasi non mi dispiace...
Forse è meglio se dormo adesso,se continuo a pensare a lui la cosa diventerebbe molto strana.
(Isagi narra)
Ho appena aperto gli occhi e...io e Bachira ci stiamo stringendo le mani?!
O meglio,io sto stringendo le mani a lui.Però è carino in questa posizione...
Ha i capelli sparpagliati sul cuscino,gli occhi chiusi leggermente e le mani che si tengono alle mie.Meglio se non mi muovo sennò rischierò di svegliarlo-
Uh? Come non detto si sta muovendo,a quanto pare l'ho svegliato non so come.
Che dolce,sta aprendo piano piano i suoi grandi occhi color miele e adesso mi guarda.
"Uh? Buongiorno Isagi..."
Ha la voce assonata,forse era meglio se lo lasciavo dormire ancora un po'."Hai il sonno leggero a quanto pare"
"Ah...si si...a volte ho il sonno leggero..."
"Scusa non volevo svegliarti,ho fatto rumore?"
"No no,ho solo sentito che sospiravi..."
"Scusa..."
"Tanto sarei dovuto svegliarmi a prescindere"
Dopo quella frase mi fece un sorrisino poi si guardò attorno e poi guardò le nostre mani.A quel punto io arrossì.
"Isagi sai che stanotte tutt'un tratto mi hai preso le mani?"
Cercai una spiegazione per la cosa,però prima che potessi dire qualcosa lui mi interruppe.
"Però non fa niente,non mi ha dato fastidio"
Lui mi sorrise e io gli sorrisi,dopodiché lui lasciò le mie mani e si sedette sul suo letto.
A quel punto si mise in piedi e si girò verso di me.
"Andiamo a fare colazione Isagi?"
Mi prese le mani e mi cercò di alzare.
"Oplà"Poi ci avviammo per andare a fare colazione.
——————skip time—————Dopo aver fatto colazione entrambi andammo ad allenarci per tutta la mattinata.
——————ore 14:30——————
Io e Bachira eravamo esausti,così esausti che quando lui stava per scartarmi durante l'allenamento,
perse le forze e mi cadde addosso.
Fortunatamente mi tenni in equilibrio."Bachira stai bene?!"
"Uh?si si è che sono stanco..."
A quel punto lo presi e delicatamente lo feci sdraiare sull'erba del campo.
Anch'io ero stanco quindi mi sdraiai insieme a lui.Sentivo il suo fiato andare sempre più veloce e i suoi occhi si chiusero.
"Hey hey! Ti senti bene?"
Mi girai verso di lui e gli posai una mano sullo stomaco."Ah...si...dammi...un attimo..."
Lui con una mano mi strinse la maglietta però non fece niente,era troppo concentrato a respirare.
Lo avvicinai a me e gli posai una mano sulla vita e una sul petto,in modo da sentire il suo battito.
Senza rendermene conto gli iniziai ad accarezzargli dove c'erano i polmoni, e sentii che il suo fiato iniziò a tornare regolare."Va meglio?"
"Si,grazie..."
Quando finalmente riuscì a respirare bene fece un sospiro di sollievo e si rigirò a pancia in su.
"Grazie Isagi"
"Io non ho fatto niente,hai fatto tutto tu"
Lui si girò verso di me e mi sorrise.
"Sei un bravo amico isagi"
....
Non so perché ma sentire "sei un bravo amico" mi rendeva triste...
...sono solo un amico.....
Ma che penso? Ovvio che sono solo un amico! Non penso mica che io e lui possiamo essere qualcosa di più!
Io però vorrei essere qualcosa di più per lui...
—————————————————
Non avevo molte idee per questo capitolo però avevi voglia di scrivere qualcosa...
Ovviamente Bachira e Isagi in questa storia di fan fiction non saranno soltanto amici!
:3
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanfictionScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione