Non berrò mai più del vino insieme a te!...

111 6 0
                                    

Questo capitolo contiene cose sus e forse anche del cringe e altro.


(Isagi narra)

Mi sono appena svegliato e... sono nel letto nudo insieme a Bachira che ancora dorme...

Bachira è ricoperto di segni,probabilmente ieri sera abbiamo fatto qualcosa,ma non mi ricordo bene cosa...

Io e Bachira siamo in Hotel perché abbiamo deciso di fare una vacanza di coppia,e ricordo che ieri abbiamo bevuto del vino per festeggiare la vacanza.

Si vede che abbiamo bevuto troppo e ci siamo ritrovati a letto...

-la sera prima——-

"Ahah! Visto Isagi? Alla fine l'ho finito il bicchiere di vino!"

Isagi si avvicinò a controllare il bicchiere di Bachira.

"Non è vero,il bicchiere è pieno per metà"

Anche Bachira si avvicina a controllare e si,il bicchiere era ancora mezzo pieno.

"Uffa...mi sembrava di averlo finito"

"Se vuoi lo bevo io"

Entrambi si diedero uno sguardo veloce.

"Non se ne parla,tu hai già bevuto un sacco! Forse è il caso che andiamo a dormire...
Io vado a mettere via il bicchiere,tu invece vai nel letto"

Quando Bachira si alzò dal divano Isagi gli prese il braccio e lo fece risedere.

"Uh?!"

Probabilmente per colpa del Alcool Isagi senza nemmeno pensarci iniziò a baciare Bachira e pian piano lo avvicinò sempre di più a se.

(Bachira pov)

I-Isagi?!

Cosa sta facendo?

Dovrei staccarmi?

Ahhh~ forse posso lasciarmi trasportare...

Non mi ricordavo Isagi sapesse baciare così bene~

Adesso mi sta avvicinando sempre di più a lui,in pratica sono ormai seduto sulle sue cosce.



Forse è il caso che adesso mi allontani da lui-

Ouch!

Mi fa male la lingua...ma che-

I-Isagi?!

(Terza persona)

Mentre Bachira era pensieroso non si accorse che Isagi aveva stoppato il bacio mordendogli la lingua.

"Possiamo continuare dopo~"

Isagi fece vedere a Bachira il bicchiere di vino mezzo pieno che gli aveva rubato.

"Ma come?-"

Bachira confuso guardò la sua mano e poi quella di Isagi.

"Mi stavi baciando soltanto per prendere il bicchiere?"

"Probabile"

Nel mentre che Bachira cercava di riprendersi dal dolore dovuto al morso sulla lingua, Isagi sorseggiava il bicchiere di vino ormai suo.

"Hmmm!"

Una volta finito di bere il bicchiere tutto in un sorso, Isagi si avvicinò a Bachira che si stava coprendo la bocca con le mani per controllare se c'era del sangue.

Just us and soccer|| IsaBachi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora