Hanahaki disease

69 3 3
                                    

(Isagi e Bachira non stanno ancora insieme e si trovano nel team con Rin e gli altri due)

(Bachira narra)

Volevo allenarmi con Isagi però a quanto pare lui sta con Rin in questo momento.

Loro sono in mezzo al campo a parlare e Isagi ha pure riso.

Quando sta con Rin,Isagi sembra come....innamorato...credo...

La cosa non mi da fastidio...certo che no....dopo tutto a me non piace Isagi in quel senso...

Comunque,loro due sono in campo e io li sto guardando da lontano.

Non vorrei intromettermi.


Mentre stavo palleggiando mi è venuto un forte dolore allo stomaco ed ho sentito qualcosa in bocca.

Sono caduto per terra in ginocchia e con la mano mi sono tappato la bocca.

"Bachira!"

Isagi mi ha visto ed adesso sta correndo verso di me, anche Rin sta venendo con passo lento.

Un liquido mi è uscito dalla bocca...pensavo fosse vomito invece c'è del sangue con dei petali di fiori...

Ma che...?

Petali?

Come ci sono finiti dei petali nella mia bocca?

"Bachira stai bene?!"

Adesso Isagi è ormai davanti a me ed ha visto la mia mano con su del sangue e dei petali.

Cosa dovrei fare?

Mi alzai in piedi e corsi via velocemente.

"Bachira aspetta!"

È meglio se vado in bagno a capire cosa mi succede...

—-In bagno—-

Sono davanti alla tazza e continuo a tossire sangue e petali.

Mi fa anche male lo stomaco...

Che cosa mi sta succedendo...?

Dovrei andare a chiedere ad Ego...

Mi alzai da terra e tenendo le mani strette al mio stomaco mi avviai verso l'ufficio di Ego.




Una volta arrivato lì,gli spiegai tutto.

E lui sembrava aver capito subito.

"Si chiama Hanahaki disease,questa è la malattia che hai in questo momento"

Hanahaki disease? Non ne ho mai sentito parlare...

"Allora la farò breve, ti sei innamorato di qualcuno qui nel blue lock? Si sincero"

Dovrei dirglielo...?

"C'è qualcuno che mi piace..."

"E tu pensi che lui ricambi?"

"Non credo..."

"...cavolo...."

Ego si alzò dalla sedia ed iniziò a guardare in giro.

"Anri dov'è il cellulare? È urgente"

"Cosa devi fare?"

"Dammi il cellulare"

Io non sto capendo niente... perché adesso Ego sembra quasi agitato...?

"Aspetta potresti spiegarmi cosa sarebbe questa Hanahaki cosa"

Ego si fermò e mi guardò serio.

"Vedi,questa malattia consiste nel farti tossire petali di fiori e sangue fino a quando non muori.
La causa è dovuta al fatto che la persona che ami non sembra ricambiare i sentimenti,non è detto che lei non ti ami però essa sembra poco interessata a te"

Ego fece una pausa e poi continuò.

"Ci sono 2 modi per far sì che tu sopravviva: il primo è fare un intervento chirurgico che dovrebbe rimuovere questa "pianta" dal tuo corpo.
Però c'è un problema..."

"Quale sarebbe?"

"Nessuno è ancora riuscito a rimuovere questa malattia dal proprio corpo..."

Io rimasi in silenzio per un attimo.

Questo vuol dire che potrei morire a prescindere?

"E quale sarebbe il secondo modo?"

"La seconda opzione è che la persona che ami confessi il suo amore"

Il problema è che Isagi non ha interesse in me...

"E se la persona che amo non ricambi?"

Ego si avvicinò al mio viso e mi guardò dritto negli occhi.

"È impossibile.
L'Hanahaki disease viene solo alle persone che sono davvero innamorate l'una dell'altra,anche se non sembra.
Quindi quella persona è sicuramente innamorata di te,e tu se vuoi sopravvivere devi farglielo ammettere"

Aspetta...

Isagi...

È davvero innamorato di me?...

Continua....

================

È da un po' che sono in fissa con questa malattia quindi ho pensato di usarla con l'Isabachi.

Comunque questa malattia giapponese non esiste davvero,mi sembra sia solo una leggenda.

Però se vi interessa saperne di più cercate su google.

Adios 👋

Just us and soccer|| IsaBachi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora