[2 giorni dopo]
(Bachira narra)
Ero sdraiato sul mio letto,a piangere.
Ieri io,Isagi e Bagi siamo andati all'orfanotrofio per parlare.
Ma loro hanno detto che avevano bisogno di tempo per rifletterci, e in quel lasso di tempo dovevano tenersi il bambino.
È passato solo un giorno da quando ho visto Bagi per l'ultima volta, ma lui già mi manca...
"Megu? È venuto Isagi"
Sospirai dopo aver sentito la voce preoccupata di mia madre.
"Fallo entrare..."
Sentii dei passi avvicinarsi al mio letto, ma non alzai la testa dal mio cuscino, non ne sentivo il bisogno, perché avevo già riconosciuto di chi erano quei passi.
"Bachira come stai?"
Sbuffai.
"Bene"
Isagi si sedette sul bordo del letto, accanto al mio corpo.
"Tu hai ricevuto la chiamata?"
Quelli dell'orfanotrofio avevano detto che quando avrebbero preso una scelta, ci sarebbe arrivata una chiamata da parte loro.
"No..."
"Nemmeno io..."
Lui sospirò,poi sentii come aveva sdraiato la schiena sulle mie gambe.
"Secondo te quanto tempo ci vorrà?"
"Non lo so..."
C'era dimuovo silenzio.
Poi commentai.
"Mi manca..."
"Anche a me"
Girai il viso verso il muro,ma evitai di muovermi troppo per non dare fastidio ad Isagi.
"Perché l'abbiamo fatto? Non volevo davvero riportarlo indietro..."
"Ormai è andata, dobbiamo solo aspettare,e se saremo fortunati lo potremmo riavere indietro"
Fortunati...
Io non sono una persona fortunata...
Non sono per niente fortunato...
Ad un tratto sentimmo un cellulare squillare dal piano di sotto.
Alzai la testa di scatto e guardai verso la porta, anche Isagi fece lo stesso mettendosi seduto.
Sentimmo mia madre rispondere.
"Pronto?"
"Hmm hmm"
"Oh aspetti che gli passo i ragazzi"
A quelle parole io e Isagi ci guardammo di scatto.
"Saranno loro?"
"C'è solo un modo per scoprirlo"
Mia madre entrò in camera e ci guardò.
"È per voi, dall'orfanotrofio"
Mi passò il telefono,ed io e Isagi ci avvicinammo ad esso per ascoltare meglio.
Avevo paura.
Paura di ricevere una brutta risposta da parte loro.
Ma ero anche felice:
E se ci avrebbero dato il permesso di tenere Bagi?Era un 50 e 50, tutto dipendeva da quella chiamata.
Mi ricorda le partite di calcio che facevo al blue lock:
Se eravamo 2 a 2 e le squadre erano equilibrate, era tutto un 50 e 50."Pronto?"
Dissi con la massima concentrazione."Salve, chiamo dall'orfanotrofio per la vostra richiesta di tenere Bagi duranti i weekend"
"..."
"Innanzitutto volevo ringraziarla per aver riportato Bagi qui e per averlo trattato con cura"
"N-Non c'è problema"
"E invece riguardo la vostra richiesta..."
Perché non ha continuato?!!!
Cosa vuol dire?!!
Voglio sapere subito la risposta!
Non voglio la suspense!
"...si va bene"
Io e Isagi ci guardammo increduli.
"Wow...g-grazie"
Ero estremamente felice, e anche Isagi sembrava provare lo stesso.
"Potrete iniziare a venirlo a prendere il weekend prossimo.
E lui verrà considerato già adottato da parte vostra,così facendo quando ne avrete l'opportunità potrete prendervelo definitivamente""Grazie mille!"
"Di niente, buona giornata"
Chiusi la chiamata.
"Che bello potrete tenere Bagi, sono felice per voi"
Commentò mia madre con un sorrisino soddisfatto sul viso.
"Non ci credo Meguru! Possiamo tenerlo!"
Isagi mi avvolse la vita con le sue braccia,poi mi alzò da terra.Eravamo felicissimi, penso sia stato il momento più bello di tutta la mia vita.
Mentre noi festeggiavamo tra baci e coccole, mia madre uscì dalla stanza per lasciarci privacy.
Ed io capii finalmente una cosa.Dopotutto...
Magari sono una persona fortunata...
Fine~
===================
Hello ladies and gentlemen and friends and i don't know and boh.
Sono tornata ;)
E boh, così finisce questa piccola storiella~
Volevo dirvi che da ora in poi potrebbero esserci delle one-shots che parlano di Bagi e gli altri due.
Adios 👋
Ps. Non so se farò la one shot tema San Valentino, però spero che questo vi basti 🤷♀️
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanfictionScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione