Non mi chiamare cosi!

169 6 0
                                    

(Bachira narra)

Sono nello spogliato del team z,
Isagi e Raichi stanno litigando su qualcosa.
Capita spesso,ma non è colpa di Isagi, anzi è sempre Raichi che inizia a fare lo stupido.

Adesso Kunigami sta provando a fermarli ma Raichi vuole mettere le mani addosso ad Isagi.
Fortunatamente ci sono Gagamaru e Naruhaya che lo stanno mantenendo,sennò probabilmente avrebbe attaccato Isagi.

"Che problemi avete voi due?! Smettetela di litigare!" Ha intervenuto Kuon.

"Che problemi ho io?! Ma se quest'idiota continua a tenersi il pallone per sé durante la partita!" Ha ribattuto Raichi.

"Se proprio devo essere sincero preferire passarla a qualcun'altro,tipo Bachira invece, che darla a te!" Ha risposto Isagi.

Adesso che Yoichi mi ha menzionato Raichi mi sta guardando furioso.
Cosa dovrei centrare io con tutto ciò?

"Davvero la passeresti a questa razza di idiota?! Sarebbe capace di farsi l'intero campo senza nemmeno passarla e poi farebbe goal! Se dovesse accadere saremmo in svantaggio tutti quanti visto che probabilmente riuscirebbe a diventare il capo cannoniere della squadra!"

Farmi l'intero campo?

Perché dovrei giocare da solo?

Sinceramente la passerei ad Isagi appena si sistemerebbe davanti la porta in modo da vederlo fare uno dei suoi super goal!

"Bachira non è un idiota! Ha sicuramente più talento di te!"
Detto ciò Isagi ha fatto un passo in avanti verso Raichi e Kunigami la bloccato prima che gli mettesse le mani addosso.

"È ovvio che la pensi così! Stai tutto il tempo con quello stramboide! Sarai diventato pazzo come a lui!"

...

Pazzo?

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che qualcuno si è riferito a me con questo termine?

...

Cosa dovrei fare adesso?

Dovrei reagire?

Oppure aspetto che Isagi risponda?

...

Fa male...

Molto male...
(Terza persona)

*bachira inizia a lacrimare e tutti si girano a guardarlo*

"Uh?" Disse Raichi guardando sorpreso Bachira che era immobile.

"Bachira?!" Esclamò Isagi.

Bachira guardò i suoi compagni e poi corse fuori dalla stanza il più velocemente possibile.

"Bene,contento adesso Raichi?"
Disse Kunigami.

Isagi si girò verso Raichi e lo prese per la maglietta.

"Che ca**o di problemi hai idiota?!"

Lo lasciò e poi corse fuori dalla stanza per andare a cercare Bachira.

-Nel frattempo da Bachira...

(Bachira Pov)

Che cosa mi è preso?!

Perché sto piangendo?!

Perché non riesco a smettere di piangere?!

...

Fa male...

"Bachira!"

Just us and soccer|| IsaBachi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora