(Isagi pov)
Da quando sono uscito dal blue lock ho smesso di sentirmi con Bachira.
Io e lui abitiamo in due parti diverse del Giappone,quindi non riusciamo a incontrarci.
Però qualche giorno fa mi è venuta un idea:
Ho contattato la madre di Bachira e le ho chiesto se potevo restare da loro per un po',così che io e lui potessimo stare di nuovo insieme.
Lei ha detto che sarebbe stata felicissima di conoscermi,visto che io e Bachira ormai non siamo più "solo amici".
Dopo aver avuto la conferma che posso rimanere da loro ho preso il treno e sono arrivato nella città dove abita Bachira.
Sono ormai le 17 di pomeriggio e ho pensato di andare a prendere Bachira dopo scuola.
Adesso tutti gli studenti stanno uscendo dall'edificio e mi guardano molto male,probabilmente perché non ho l'uniforme scolastica.
Sono le 17:15 ma Bachira non è ancora uscito da scuola.
Non c'è più nessuno in torno.Forse è meglio se faccio un giro intorno lo stabile e guardo se lui è lì da qualche parte.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sento delle voci provenire dal dietro le scale esterne.
Mi avvicino e vedo un mucchietto di ragazzi.A guardarli meglio tra di loro c'è Bachira per terra.
Forse è meglio se vado ad aiutarlo.*conversazione dei ragazzi*
Bullo:Wow dopo un anno sei tornato.Dove sei stato,al manicomio?
*tutti ridono tranne Bachira*Bullo:andiamo dritti al punto,dammi dei soldi.
Bachira: Ma mica tuo padre era ricco?
Bullo:hey qui sono io che faccio le domande. Adesso dammi i soldi che devo andare a casa.(Isagi Pov)
Davvero gli stanno chiedendo dei soldi?!
Devo fare qualcosa! Tutto ciò non è per niente giusto!(Terza persona)
Isagi si avvicina a passo accelerato verso i bulli e ne spinge uno.Bullo:hey chi ti credi di essere idiota?!
Isagi lo guarda male e poi dice: meglio se stai zitto imbecille.
Yoichi prende Bachira per un braccio e lo alza da terra.
Bachira: I-Isagi?! Così ci fai qui?!
Isagi: tranquillo te lo spiego dopo,adesso andiamo a casa.
*durante la strada di casa*
"Quindi....perché sei qui?"
Isagi guarda Bachira con un espressione offesa."Sono qui per vederti,mi sembrava ovvio."
"Oh....mi fa piacere che tu mi abbia pensato"
Isagi sorride poi inizia ad avere un espressione preoccupata.
"Che c'è Isagi?"
"Risguardo a prima....hai voglia di parlarne?"
Bachira si ferma e Yoichi lo guarda preoccupato.
"Non è niente,lasciali stare..."
"Se non fossi arrivato io gli avresti davvero dato dei soldi?"
"No...no....certo che no...."
Bachira lo disse con un tono insicuro,Yoichi però notò questo particolare."Perché ti prendono di mira?"
"Perché dicono che sono pazzo....dicono che gioco a calcio da solo perché sono completamente pazzo...mi minacciano dicendo che se non gli do dei soldi per comprarsi la droga,loro spargeranno brutte voci su di me..."
"Beh loro sono degli idioti,chi mai li ascolterebbe se spargessero brutte voci su di te"
Quella frase fece tornare un sorrisino sul volto di Bachira.
~arrivati davanti casa~~~
(Isagi narra)Siamo ormai arrivati davanti la casa di Bachira e......sua madre ci sta aspettando fuori dalla porta.
"Wow! È questo Isagi? Quello di cui mi parli sempre?"
Bachira era già diventato tutto rosso.
"Si mamma....è lui""Wowwww che bel ragazzo,hai dei bei gusti"
La donna fece un occhiolino a Bachira e lui cerco di nascondersi guardando da un altra parte."Sentiamo,quanti anni hai Isagi?"
" ne ho 19 signora."
"Hmmm,un anno in più di meguru....niente male."Bachira si avvicinò alla mia spalla e si nascose dietro di me.
Sua madre notò l'azione e fece una risatina."Continueremo la conversazione a tavola,prego entra pure Isagi"
La donna entra nella casa ma Bachira mi tiene fuori e mi guarda negli occhi.
"Ti prego non fare caso a ciò che dirà mia madre"
È super rosso,adorabile..."Che carino stai arrossendo"
"U-Uh?!"
Mi avvicino al suo volto e gli alzo il mento verso di me.
Lui con una mano mi allontana e mi sussurra:
Ti prego non davanti a mia madre....
Lo disse con un tono molto dolce,che carino.
"Farò come chiedi principessa~"Continua....
————————————————
OVVIAMENTE contiene errori grammaticali.
È un po' cringe...Le età e la trama non sono uguali a quelle nella serie.
Adios ci vediamo nel prossimo capitolo 👋
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanfictionScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione