Ci rivediamo dopo tanto tempo

116 6 0
                                    

(Isagi narra)

Da quando ho lasciato il blue lock non sento più notizie di Kunigami e Chigiri.

Ieri per caso scorrendo su Instagram ho trovato il loro profilo condiviso.
A quanto pare adesso stanno insieme.

Ho deciso di scrivergli e chiedergli se volevano fare un incontro con me e Bachira.
Hanno risposto di sì.

Quindi oggi potrò rivedere i miei vecchi compagni di squadra.






Sono le 13 di sabato pomeriggio.
Io e Bachira abbiamo preso il treno e adesso siamo arrivati nel loro paese.

In teoria avevamo organizzato di incontrarci qui in stazione.

"Che dici loro sono in ritardo oppure siamo noi in anticipo?"
Bachira stava sonnecchiando sulla mia spalla quando poi si è svegliato di colpo.

"Uh? Cosa stavi dicendo?"

"No niente lascia stare"

Bachira è venuto verso di me e mi ha abbracciato da davanti.

"Awww molto dolce da parte tua~"

Gli accarezzo delicatamente la testa poi mi guardo in torno gli prendo la mano mi stacco dall'abbraccio e inizio a camminare.

"Dove andiamo?"

"Usciamo dalla stazione e aspettiamo fuori"

Appena fuori dall'edificio vidi Kunigami e Chigiri.

Sono cambiati molto...

"Ehilà ragazzi!"

Si sono avvicinati a noi e ho potuto vedere meglio come sono cambiati di aspetto.

Kunigami adesso è più alto e più muscoloso di prima,però ha lo stesso volto di sempre.
Invece anche Chigiri è più alto e adesso ha i capelli più lunghi e curati.

"Wow siete cambiati parecchio"

Anche Bachira era sorpreso quanto me.

"E già"

"Adesso siete entrambi più alti"

"Sicuro che non siete voi due più piccoli?"
Chigiri mi ha fatto notare.

Bachira ha ridacchiato e Kunigami solo allora ha notato la sua presenza.

"Oh Bachira! Anche tu sei uguale a prima,magari un po' più basso...ti sei abbassato?"

Bachira si è messo una mano in testa e poi la allontanata da sé,come per misurarsi la statura.

"Si è probabile"

Tutti ridiamo.

"Simpatico come al solito"

"Invece tu Isagi..."

"Rimani sempre uguale sia di aspetto che di statura"

"Meglio così"

Bachira mi si avvicina e misura anche la mia altezza con la mano.
Stava leggermente in punta di piedi.

"Hmmm posso concordare"

Chigiri ridacchia poi Kunigami lo interrompe.

"Che ne dite di andare al bar?"

"Tu bevi?"

"No,però possiamo prendere un gelato"

"Si ci sto"

Ci stiamo incamminando verso il bar e Kunigami e Chigiri sono davanti a noi a farci strada.
Nel frattempo io tengo la mano di Bachira bella stretta,in modo da non perderlo per strada.

Just us and soccer|| IsaBachi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora