(Isagi narra)
Io e Bachira eravamo seduti sul divano a guardare una partita di calcio,nel frattempo sua madre mi continuava a guardare.
Mi stava mettendo un po' al disagio però cercai di ignorarla.
Ad un certo punto incrociai lo sguardo con il suo e lei mi guardò e fece segno a Bachira con gli occhi.
Io la guardai perplesso e poi diedi uno sguardo veloce a Bachira.Appena ebbi piazzato dimuovo i miei occhi verso la donna,essa mi fece un sorrisino.
Io ricambiai il sorriso,poi tornai a guardare la Tv.Era appena finito il primo tempo della partita che io e Bachira stavamo guardando.
Lui mi guardò e disse "io vado un attimo in bagno"
E così sene andò.Eravamo rimasti soltanto io e la madre di Bachira.
"Che cosa ti piace di mio figlio Isagi?" Mi domandò la donna.
Io ci pensai un attimo e poi le risposi: Mi piace tutto di lui."Oh...capisco"
Lei fece una risatina e poi continuò: Visto che avete un buon rapporto vi parlate di cose personali,vero?"In genere si,però lui non vuole mai approfondire sulla sua infanzia o sul come viene trattato dagli altri"
"Si lo so,nemmeno con me si apre mai su queste cose.
Però non sembra darci troppo peso"Ci fu un attimo di silenzio tra noi due,poi bachira tornò dal bagno.
"Eccomi,oh il secondo tempo non è ancora iniziato"
Lui si mise a sedere proprio affianco a me,e io gli appoggiai una mano sul fianco.
"Meguru,Isagi dormirà in camera tua,metto un materasso per terra poi vedete se volete usarlo oppure dormite insieme"
Bachira non rispose e continuò a guardare lo schermo.
————————————————
Avevamo finito di guardare la partita,ed era ora di andare a dormire.
Bachira era già in camera e io stavo aiutando sua madre a pulire i piatti."Voi due avete già dormito insieme,vero?"
Disse lei con un tono curioso."Uhhh si,abbiamo già dormito insieme parecchie volte"
"Avete soltanto dormito oppure...?" Quella domanda era molto scomoda.
Se dicessi di sì lei probabilmente avrebbe qualcosa da chiedere a riguardo. Se dico di no lei mi stuzzicherebbe fino a farmi dire la verità.
"Abbiamo solo dormito insieme"
Lei si girò e mi guardò negli occhi,poi sorrise.
"Hmm se lo dici tu" mi fece un occhiolino e poi si girò a pulire i piatti.Cavolo mi aveva scoperto...
"E suppongo vi siate anche già baciati,o sbaglio?"
Non ebbi tempo di darle una risposta che lei disse: tranquillo,non me la prendo se tu e Meguru avete già fatto tutte queste cose. Sei un bravo ragazzo e ti meriti mio figlio,quindi puoi trattarlo come se fosse tuo adesso.Io la guardai e le sorrisi "grazie signora,lo tratterò con cura"
Dopo ciò andai in camera dove Bachira mi stava aspettando.
Aprii la porta e lui non era nella stanza.
Mi guardai intorno e la porta si chiuse alle mie spalle.
Poi Bachira mi saltò addosso da dietro.
"Beccato!"
"H-hey!"
Bachira stava ridacchiando perché era riuscito a spaventarmi.Io mi avvicinai al suo letto e lo spinsi sopra esso.
"Non volevo arrivare a questo punto,però non mi lasci altra scelta"
Lui mi guardò curioso e io iniziai a fargli il solletico.
"Hahhaha! Oh no! Il solletico no!"
Bachira stava morendo dal ridere e cercava in tutti i modi di fermarmi.Sono i momenti come questi che mi fanno amare Bachira
——————fine—————
Ci sono errori grammaticali e potrebbe risultare un po' cringe....
————EXTRA——————
(Terza persona)Mentre quei due innamorati si divertivano,al di fuori della porta di quella stanza,la madre di Bachira sorrideva felice nel sapere di avere un figlio tanto fortunato...
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanficScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione