(Isagi narra)
Da quando sono qui nel blue lock ho notato che allenarsi con Bachira è quasi come fare una partita vera e propria.
Forse è proprio il suo modo di giocare,però anche se è una partitella 1 contro 1 lui sembra prenderla molto seriamente.
Per farvi un esempio,proprio adesso stiamo facendo una partitella solo io e Bachira.
Ma lui è concentrato solo nel farmi goal,non gli interessa chi io sia,a lui interessa solo vincere in questo momento.Quasi quasi mi spaventa però non mi sorprende che si comporti così.
Dopotutto lui è Bachira,un grande amante del calcio,ovvio che prende gli allenamenti molto seriamente.
Però a quanto pare a lui piace allenarsi in questo modo soltanto con me.L'altro giorno Rin era venuto nel campo per allenarsi e Bachira ha giocato con lui però non in modo particolarmente serio.Ogni tanto mi chiedo come facesse ad allenarsi da solo...
Se glielo chiedessi sarebbe rude?
Non lo so però vorrei saperlo....
Oh...senza nemmeno accorgermene mi ha appena fatto goal e si è steso per terra.
"Ho vinto isagi! 10 a 8! Fai proprio schifo oggi"
L'ha detto in modo trionfante e mi sta anche prendendo in giro.
Però fa niente,adesso è felice quindi non mi interessa di nient'altro."Senti Bachira...posso farti una domanda un po' personale?"
Si è appena seduto per terra con le gambe incrociate e adesso mi guarda con quei suoi occhioni color miele...mi mette quasi a disagio...però in fondo mi piacciono molto i suoi occhi sempre gioiosi..."Certo dimmi pure!"
"Con chi ti allenavi prima che venissi qui nel Blue lock?"
Forse è una domanda un po' troppo avventata...
Ohhh noooo lo sapevo che non dovevo chiederglielo!
Adesso ha abbassato lo sguardo e non mi sorride più,vuole sicuramente dire che l'ho offeso in qualche modo..."Giocavo da solo,mi sembra ovvio"
Mi sta dimuovo sorridendo,è bravo a coprire i sentimenti,
probabilmente c'è qualcosa che non va."Non facevi parte di una squadra? Non ti allenavi con i tuoi compagni?"
"Sai isagi,la mia squadra a dir la verità non mi piaceva molto,non c'era nessuno che giocava a calcio come me.
E allenarmi con loro era noioso..."Ha fatto una pausa e si è sdraiato sull'erba.
"...e loro mi giudicavano..."Quell'ultima parte l'ha detta sotto voce...non ho capito cosa ha detto.
"Cosa?"
"No,niente..."
Avrà detto qualcosa di particolarmente personale visto che non vuole ripeterlo.
"Tu invece con chi ti allenavi isagi?"
Vuole cambiare il soggetto...se ogni volta che iniziamo una conversazione finisce sempre così,non potrò mai conoscerlo meglio! Devo far finta di non averlo sentito così non potrà cambiare argomento!
"Non ho capito l'ultima parte, puoi ripeterla?"
Bachira è molto bravo a cambiare argomento,però stavolta non ci riuscirà.
Eccolo che mi guarda sorpreso,non si aspettava che io controbattessi."Ti va di fare un altra partitella?"
Sta davvero cercando di evitare la mia domanda,adesso che faccio?Non dico niente e mi vado a sdraiare vicino a lui,in questo modo nessuno avrà da dire niente.
"Isagi possiamo fare un'altra partita,per favore?"
Adesso ha girato la testa verso di me.Probabilmente pensa che così non potrò evitare la sua domanda,però ho un'altra idea.
"Certo che sì,però prima mi ripeti ciò che avevi detto"
Si è mosso per un momento,come se un brivido gli passasse sulla schiena,non se l'ho aspettava.
"Ho detto che nessuno si allenava con me perché dicevano che ero strano"
Wow l'ha ripetuto davvero...però è triste...
"Bene adesso giochiamo un altra partita!"
No! Non doveva andare così! Non mi ha nemmeno lasciato il tempo di elaborare una risposta per ciò che aveva detto!
Si sta alzando per andare a preparare il pallone al centro del campo,però non glielo lascerò fare!
Si è alzato in piedi ma io gli ho preso il polso è l'ho messo di nuovo a sedere per terra.
"Perché vuoi così tanto cambiare argomento?! Se fai così come dovrei fare a conoscerti meglio?"
Adesso è sdraiato per terra con un espressione sorpresa,nel mentre io sono sopra di lui che gli mantengo fermo il polso.A pensarci meglio è una posizione molto strana però adesso non mi interessa.Voglio soltanto che mi dia una risposta.
"Perché vorresti conoscermi meglio,Isagi?"
Adesso mi guarda in modo diverso...i suoi occhi non sembrano più pieni di gioia come prima...ma sembrano bensì pieni di....interesse....
"Perché così potrò capirti meglio,e non sarai più solo"
"L'ho so che non sono solo,ci sei tu Isagi,o sbaglio?"
Silenzio....
Adesso mi sorride come se niente fosse successo.
Cosa dovrei dire in questo momento?"Certo,io ci sarò sempre per te.
Però ogni tanto,quando non giochiamo in una partita mi sembra di non capirti per niente."Il suo polso sta tremando leggermente,ma la sua espressione non è cambiata.
"Non c'è bisogno che tu mi campisca ,se sono io a capirti che bisogno c'è per te?"
Ha un espressione vittoriosa,come se pensasse che io non ho niente da dire.
Però si sbaglia."Bachira nel tuo comportamento a volte ci sono delle sfumature di emozioni al di fuori della felicità,però sono sfumature talmente fini che non riesco a capirle..."
Quando ebbi finito di dire quella frase,Bachira si bloccò,nei suoi occhi c'era il nulla,il suo polso ancora tremava,ma non si mosse di striscio.
(Bachira's pov)
Quella frase....
Quante volte avrò sentito quella frase da mia madre?....
Lei cerca sempre di aiutarmi ad aprirmi e a fare conoscenza,anche se sa che nessuno vuole conoscermi davvero...
Isagi non sa niente di me,eppure...
...in questo momento mi sembra di sentire il suo sguardo passarmi attraverso...D-Devo fare qualcosa!
Non posso lasciargli vedere chi sono così facilmente!(Isagi narra di nuovo)
Bachira non batte ciglio...però adesso si sta iniziando a muovere, come se avesse preso di nuovo possesso del suo corpo.
Mi ha messo le gambe intorno la vita è mi ha girato per terra.
Siamo di nuovo nella posizione di prima,però stavolta sono io a essere al suo posto.
Invece che dirmi qualcosa si è di nuovo alzato in piedi,e per un attimo mi ha dato le spalle...
Si è rigirato e mi ha offerto una mano per alzarmi da terra.Mi sta di nuovo sorridendo,come se niente fosse successo...
"Sono stanco,io vado a fare la doccia"
Ora che sono in piedi lui si sta allontanando da me.
Come si comporterà adesso?
Farà davvero finta che nulla sia successo?
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanfictionScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione