(Bachira narra)
'Non uscire di notte' mi diceva sempre Isagi....
'Stai attento alle persone di passaggio durante la sera'
'Non farti toccare da nessun mal intenzionato'
Se solo avessi ricordato prima queste 'regole',probabilmente adesso non mi troverei pingente e tremolante in un vicolo buio di Chiba....
Mi fa male tutto....
Forse non avrei dovuto lasciarmi fregare da loro...forse avrei dovuto restare a casa e chiamare Isagi per farmi compagnia...
Cosa dovrei fare adesso?
Ho segni e morsi dappertutto...
Non mi ricordo cos'è successo...
Ricordo solo che c'erano un gruppetto di ragazzi,forse della mia stessa età...mi avevano offerto una bottiglia d'acqua ed io come un idiota l'ho accettata...
Dopo ciò mi ricordo solo di essermi svegliato in una stanza che non era la mia,insieme ad un ragazzo che non conoscevo.
Mi ha toccato dappertutto....
Sono uscito da quel appartamento per miracolo...
Adesso però non so dove sono...
Non ho nemmeno il mio cellulare con me...
Sono solo...infreddolito e spaventato in un vicolo di Chiba...
Non voglio uscire da questo vicolo...
Se quei ragazzi fossero ancora in giro probabilmente mi obbligherebbero a tornare con loro in quella stanza...
I-io... voglio solo tornare a casa...
Forse è arrivato il momento che cerco una cabina telefonica o un taxi...
Ho paura di uscire allo scoperto... però dopo tutto la paura non esiste.... È solo frutto della mia immaginazione.... Almeno spero...
Eccomi qui, a camminare tra la gente cercando di mantenere un profilo basso.
Ho intravisto una cabina telefonica,mi avvicino velocemente ad essa e inizio a comporre il numero di Isagi.
"Si pronto? Qui parla Isagi Yoichi,chi è al telefono?"
"I-Isagi...sono io Bachira..."
"Bachira....?"
"È 1 di notte perché mi chiami?"
"I-Isagi h-ho paura...sono in Chiba città ed è successa una cosa terribile...n-non so dove sono e non ho il mio telefono con me..."
"...."
"Perché non chiami tua madre?..."
"Non voglio spaventarla..."
"..."
"Va bene arrivo,tu resta dove sei"
Bene adesso dovrà andare tutto bene....
Isagi ci dovrebbe mettere meno di 30 minuti ad arrivare visto che dovrebbe essere qui da qualche parte...
Nel frattempo potrei...trovare un posto in disparte ed aspettare il suo arrivo...
Sento una mano tirarmi il braccio.
"H-hey!"
"Ecco dov'eri finito idiota!"
STAI LEGGENDO
Just us and soccer|| IsaBachi ||
FanfictionScriverò delle one-shot su top Isagi e bottom Bachira. --------------------------- Contiene errori grammaticali e capitoli 18+ ----------- Non verrà continuata perché ho perso ispirazione