Dopo essere riuscito a ottenerli telefona a Sorgun (Amico d'infanzia dei suoi defunti genitori e che lui ha sempre chiamato Zio) su a Verona; "Ciao Mix sono tanto felice di sentirti, come sta procedendo la giornata insieme alla tua famiglia?"

A quelle parole il castano scoppia in un pianto ha dirotto "Hey piccolo calmati e dimmi cosa succede"

"Zio io non ce la faccio da solo, ti prego aiutami"

"Va bene però adesso dimmi cosa succede"

"Oggi quando la mia famiglia veniva a Roma per il mio giuramento, sull'autostrada nei pressi di Bologna ha avuto un incidente"

"Ma che diamine stai dicendo non è possibile, ora dimmi che cosa si sono fatti?"

Lui con la voce rotta dal pianto  "Mamma... E... Papà... Sono... Deceduti... Sul... Colpo... Mentre… Love... È... Ricoverata... All'Ospedale... Maggiore... Di Bologna"

Lui basito "Ti prego dimmi che non è vero... Ti supplico dimmi che ti sei sbagliato e che loro sono vivi"

Lo vorrei tanto Zio, ma li ho visti adesso all'obitorio"

"Mix adesso cerca di calmarti che io e la Zia Sangwan e Ohm partiamo e veniamo subito da voi"

"No aspetta Zio, mi serve che tu vada al Municipio per avere l'autorizzazione per aprire la tomba di famiglia dove verranno tumulati e poi..."

"Lascia stare queste incombenze ci penseremo dopo con più calma, adesso non vedo l'ora di essere li"

"Va bene Zio, io vi aspetto al reparto di Ortopedia e Traumatologia dove è ricoverata Love"

"Lei come sta?"

"Veramente ancora non lo so, come sono arrivato e mi hanno comunicato che i miei genitori erano deceduti sono svenuto... Quando mi sono ripreso ero al Pronto Soccorso... Solo quando il medico di guardia ha ritenuto che stavo bene sono stato accompagnato all'obitorio da un inserviente per vederli, una volta uscito ti ho chiamato al cellulare, dopo averti salutato andrò subito da lei"

"Quindi, cosa stai aspettando? Vai da lei, ci vediamo tra 1 ora 45 minuti".

"Va bene a tra poco, ciao Zio"

"Ciao Tesoro"

Sorgun chiude immediatamente il bar mettendo il cartello chiuso per lutto, poi telefona a sua moglie dicendogli di farsi trovare pronti sia lei che il loro figlio perché li stava andando a prendere, quando lei gli chiede il perché lui gli spiega cosa è accaduto, sconvolta inizia a piangere ma gli dice che li avrebbe trovati pronti, una volta che Mix ha raggiunto il reparto si rivolge a una infermiera "Scusi mi può dire dov'è ricoverata Love Sahaphap che ha avuto un incidente sulla A1?"

"Lei è un parente?"

"Si sono il fratello"

"D'accordo mi segua"

Una volta giunti nella stanza "Sua sorella è la piccola sul letto n°13"

"Mi può dire quali sono le sue condizioni?"

"Ha riportato la frattura del braccio... Un lieve trauma cranico ed ha 5 punti di sutura sulla fronte"

"Solo questo?"

"Si può stare tranquillo non ha riportato altri danni"

"La ringrazio"

Poi si avvicina al letto... Prende una sedia e si siede vicino a lei e inizia ad accarezzarla e a dargli dei bacini, lei apre lentamente gli occhi e si guarda intorno "Lello dove mi trovo e dove sono Mamma e Papà?"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora