Mix dopo aver portato tutto dentro e sistemato nell'armadietto torna fuori per salutare tutti e riportare dentro Love, una volta fuori dal reparto il castano prima mette il pigiamino con la vestaglina e le ciabattine alla sorellina e poi rivolto ai presenti "Vi ringrazio veramente di cuore per essere venuti fin qui per supportarci in questo momento molto difficile e doloroso, ma soprattutto vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e state facendo per noi e per i nostri genitori"

Sorgun "Tesoro non devi ringraziarci assolutamente di niente, quello che stiamo facendo è un dovere nei confronti di Bosston e Melanie che per me e Sangwan sono e saranno sempre dei fratelli, siamo nati quasi contemporaneamente… Siamo cresciuti insieme… Da giovani facevamo parte della stessa comitiva…Siamo stati testimoni l'uni al matrimonio dell'altro e voi siete dei nipoti"

Simon "Invece per noi sono e saranno sempre dei cari amici che conosciamo fin da quando tu... First... Khao e Samantha avete iniziato ad andare a scuola all'età di tre anni"

Love "Ci starete vicini anche quando torniamo a casa da soli?"

Loro "Certo piccola non ne devi assolutamente dubitare"

"Allora grazie"

E li abbraccia uno a uno, una volta che si sono salutati il castano e la sorellina rientrano nel reparto e gli altri vanno via chi per fare ritorno a Verona e chi all'Hotel Maggiore Bologna dove avevano prenotato, una volta entrati nella stanza.

Mix toglie la vestaglina e le ciabattine a Love e la mette a letto "Cucciolotta adesso io vado un attimo in bagno per spogliarmi e mettermi la tuta"

"Va bene, però sbrigati a tornare"

"Si stai tranquilla"

Quando ritorna vede entrare nella stanza l'inserviente che sta distribuendo la cena che consiste in una minestrina... Due fettine di petto di pollo e le patate lesse come contorno e infine una mela come frutta.

"Lello mi fai vedere cosa ti ha comprato per cena Zia Sangwan?"

"Ok adesso guardiamo"

Apre i contenitori in alluminio e trova in uno otto polpette con sugo... In un altro quattro fettine panate e nell'ultimo contenitore patate al forno e dentro una busta tre rosette.

"Io voglio mangiare quello che hai tu, questo dell'ospedale fa schifo"

"Va bene adesso dividiamo la mia cena"

Una bambina di dieci anni che è sul letto affianco "Se la cena dell'ospedale non vi piace, la date a me?"

Mix "Certo non c'è nessun problema"

Si alza e gli porta il vassoio "Grazie"

"Ma ti pare piccola"

Poi torna dalla sorella e mette i contenitori sul tavolino serviletto... Mette il tovagliolo al collo di Love e inizia a tagliare la metà delle polpette per poi imboccarla stando attento a non sporcarla con il sugo, finito con lei gli dà un bicchiere di acqua e poi mangia le sue e intinge i pezzi di una rosetta nel sugo e quando ha finito beve l'acqua anche lui e poi rivolto alla sorella "Cucciolotta vuoi anche la fettina panata?"

"Sì, però solo una con le patate"

"Ok ora te la taglio e poi mangi da sola"

"Va bene"

Dopo che hanno finito di mangiare il castano prende due tovaglioli di carta e si puliscono le bocche poi si alza per andare a gettare la busta che contiene i contenitori vuoti nel cestino della spazzatura, poi fa ritorno nella stanza... Toglie il tavolino serviletto e lo mette davanti la sponda del letto... Prende il tablet dalla sua valigia e cerca qualcosa in streaming da vedere insieme a Love.

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora