Una volta tornati a casa il castano e Sujitra prima portano i piccoli in salotto e poi scaricano tutti i pacchi e li portano dove sono i bambini mettendo da una parte quelli con su scritto I Love you Love e dall'altra quelli con su scritto I Love you Lello, finito di scaricare i due fratelli si siedono per terra vicino ai loro pacchi per scartarli "Lello quale è il tuo regalo?"

"Non è qui aspetta che te lo vado a prendere"

"Va bene però sbrigati"

"Torno subito, Sujitra mi dai una mano?"

"Certo andiamo"

Dopo un minuto tornano con due grandi pacchi "Ecco i tuoi regali Cucciolotta"

"Mamma mia come sono grandi i pacchi, li apriamo?"

"Certo, iniziamo da questo"

E una volta aperto Love vede una bellissima casa in legno con tante stanze "È proprio bella, ci posso mettere tutte le mie bambole, ma dov'è la mia Cry Babies malatina?"

"Aspetta apriamo il secondo pacco e vedrai cosa contiene"

"Cosa?"

"Apriamolo dai"

"Va bene"

Una volta aperto il pacco tirano fuori tutte le Cry Babies esistenti sul mercato "Oddio sono bellissime e me le hai comprate tutte"

Lo abbraccia e lo riempie di baci "Grazie Lello, ora mi aiuti a metterle nella loro casetta?"

"Certo, te lo fatta costruire apposta per tenerle tutte in ordine"

Finito di metterle nelle loro stanze "Lello questo è il tuo regalo mi ha aiutato Zia Sangwan a sceglierlo, dai aprilo"

Mix con gli occhi lucidi per l'emozione lo apre e trova due catenine in oro il cui ciondolo è la metà di un cuore con un su due diamanti e inciso il loro nome"

"Lello tu porterai quella con su inciso il mio nome ed io quella con il tuo, perché ci vogliamo tantissimo bene e se le avviciniamo formano un cuore intero...il nostro"

Lui la stringe forte tra le braccia e la riempie di baci "Grazie Cucciolotta è proprio un magnifico regalo, perché significa che noi saremo sempre uniti"

"Si non ci lasceremo mai"

"Ora cosa ne pensi se ce le mettiamo?"

"Si e poi non le togliamo più"

"Esatto Cucciolotta le porteremo sempre al collo per tutta la vita"

Dopodiché si siedono nuovamente davanti ai loro regali "Allora quale apriamo adesso?"

"Quello dei tuoi amici"

"Va bene, sono proprio curioso di vedere cosa ci hanno regalato quei matti di First... Khao e Samantha",

Prima aprono quello della piccola "Lello che cos'è questo foglio?"

Lui lo prende e lo legge "È un coupon per due persone per passare una settimana all'interno del parco giochi Disneyland Paris tutto incluso"

"Che bello quando ci andiamo?"

"Ci possiamo andare a Natale se vuoi"

"Evviva sono proprio contenta, ora apriamo il tuo?"

"Va bene vediamo cosa mi hanno regalato"

Una volta aperto anche il suo contiene un coupon "Lello con il tuo dove andiamo?"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora