25

12 1 1
                                    

Una volta arrivati in albergo dopo aver fatto una lunga passeggiata sotto il chiaro della luna e l'uno stretto nelle braccia dell'altro, Earth paga il dovuto... Prende la ricevuta... Lo salutano e ringraziano ed entrano nella hall dove il receptionist come li vede "Buona sera Signori, avete passato una bella serata?"

Mix "Si bellissima grazie, mi può dare per favore la chiave della suite 26?"

"Ecco a lei, buonanotte"

"Buonanotte"

Dopo esser entrati nella suite si dirigono verso la loro camera ed entrano... Si spogliano... Mettono a posto gli indumenti sulla sedia... Si coricano a letto e si addormentano l'uno nelle braccia dell'altro serenamente, la Domenica mattina verso le 08:00 il primo a svegliarsi è il castano che cercando di non fare rumore alza la cornetta del telefono della stanza "Qui è la reception, in cosa posso esserle utile?"

"Può farmi portare la colazione per due persone nella suite 26?"

"Certamente, vuole qualche cosa in particolare?"

"Ci faccia portare due brick uno di caffè e uno di latte... Due banane e uno yogurt bianco... Quattro cornetti di cui due con la marmellata e due con la Nutella e le fette biscottate con la marmellata di fragole"

"Basta così?"

"No! Mi serve ancora una cosa"

"Mi dica"

Vorrei se è possibile le stesse tovagliette di ieri mattina per apparecchiare la tavola" "Benissimo, le arriverà tutto tra poco"

"Grazie"

Finita la telefonata il castano si alza dal lentamente dal letto... Indossa il pantalone della tuta e si reca alla porta della suite per aprirla in attesa dell'arrivo del cameriere... Per fare in modo che non svegli il suo compagno bussando, una volta apparecchiata la tavola Mix torna nella camera da letto... Si sdraia vicino a Earth ed inizia a riempirlo di baci e "Mio dolce Guerriero dai svegliati che è tardi"

"Mmmh che ora è?"

"Sono le 08:30 dai Amore mio fammi vedere i tuoi splendidi occhi"

Lui sorridendo li apre "Buongiorno mio dolce Cucciolo"

Lo tira a se e gli da un bacio appassionato, una volta finito di baciarsi il moro si sposta verso il telefono della stanza per alzare la cornetta "Cosa vuoi fare?"

"Ordino la colazione"

"Non ce nè bisogno, l'ho già ordinata io"

"E dov'è?"

"Di la sul tavolino, perciò alzati e andiamo",

Una volta giunti nell'altra stanza il moro vedendo come è apparecchiata la tavola "Cosa festeggiamo oggi?"

"Il nostro amore, ho voluto farti questa sorpresa per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me in questi giorni"

"Tesoro non devi assolutamente ringraziarmi di nulla, quello che ho fatto è stato solo per dimostrarti quanto Ti Amo e, come per me insieme a Love siete la mia unica ragione di vita"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora