I primi miglioramenti nella vita di Mix si iniziano a vedere quando Love frequenta la 3° elementare anche grazie alle continue chiacchierate che fa con Earth tutti i Lunedì quando il bar è chiuso e il maestro ha finito le lezioni, infatti il moro sentendo i racconti della Cucciolotta su il suo Lello ha deciso in qualche modo di intervenire per aiutarlo anche spinto dal fatto che essendo lui omosessuale quel ragazzo gli piace molto ed avendo la percezione che lo sia anche lui anche se ancora non se ne rende conto, in tutte le loro chiacchierate gli ha raccontato che da quando si è trasferito li da Roma non sa mai come passare il suo tempo libero visto che non conosce nessuno a parte loro, ma non si è mai permesso di scavare a fondo sulla sua vita sentimentale ne sul suo orientamento sessuale perché sa che non è ancora il momento visto i problemi che il ragazzo ha ancora da risolvere.
Durante questi giorni che passano insieme (per la gioia di Love che non gli sembra vero di andare al parco con il suo maestro e Lello e qualche volta di andare fuori a cena insieme) tra loro nasce una bella amicizia che li porta mano mano a parlare anche della loro vita passata senza nessuna remore anche per quanto riguarda la vita sentimentale e sessuale, infatti Earth gli confessa di essere gay e di avere avuto una decina di avventure sessuali mentre Mix gli confessa di non aver mai provato attrazione per nessuno e di non essere mai andato a letto con nessuno insomma gli confessa di essere ancora vergine, dopo aver saputo questa cosa naturalmente ha reso il moro molto felice, con il passare dei mesi Earth si rende conto di essersi innamorato di quel ragazzo bello è gentile e non vede l'ora che prenda coscienza di se e di cosa gli piace anche sul piano sessuale per poter finalmente dirgli cosa prova per lui.
Passa un'altro anno e Love frequenta la quarta elementare sempre con ottimi profitti per la gioia di suo fratello che finalmente dopo un paio di anni di sedute con la psicologa è riuscito a superare il dolore per la perdita dei genitori ed ha rincominciato a uscire qualche volta con i suoi amici anche se questo non lo rende completamente felice perché ha sempre come l'impressione che manchi qualcuno, ma soprattutto ha preso coscienza del suo orientamento sessuale e per questo ha deciso di parlarne anche con i suoi Zii che in questi anni gli hanno fatto sia a lui che alla Cucciolotta da genitori dolci e amorevoli, per questo il 21 Ottobre una volta tornato al bar insieme a Love... Ohm e Fulke dopo che hanno fatto come al solito pranzo a casa sua approfittando che come al solito i bambini sono nella cameretta a giocare chiede ai suoi Zii di raggiungerlo in ufficio.
Sangwan "Va bene Mix però potremo venire più tardi perché adesso dobbiamo andare dal dottore, lo sai che ogni anno ci facciamo tutte le analisi di controllo"
"D'accordo ci vediamo più tardi"
Una volta che sono tornati dal dottore lo raggiungono in ufficio e come entrano Sorgun "Allora Tesoro ci dici come mai ci hai voluti qui?"
"Prima mettetevi seduti perché non so come reagirete a quello che sto per dirvi"
"Ci dobbiamo preoccupare?"
"Non lo so se vi creerà preoccupazione, però posso dirvi che a me ha aiutato a prendere coscienza di chi sono"
"Allora Tesoro se è una cosa buona per te lo è anche per noi, perciò parla pure tranquillamente"
In quel momento senza essere vista Love aveva aperto leggermente la porta perché voleva chiedere a Lello se gli preparava la merenda, ma vedendo che sta parlando con gli Zii rimane sulla porta ad aspettare che abbiano finito e ascolta il fratello che dice agli Zii di essere gay e loro che lo abbracciano forte dicendogli che se lui è felice anche loro sono felici per lui, il giorno dopo come Love arriva a scuola dopo aver salutato Lello si avvicina a Earth
"Maestro"
"Cosa c'è piccola?"
"Vorrei che mi spiegassi il significato di una parola"
STAI LEGGENDO
Un Fratello Speciale
FanfictionL'amore incondizionato di un fratello che mette la sua vita in stambay per il bene della sorellina minore.......................