Mix ha accettato di stare almeno per questo mese in casa di Sorgun e Sangwan in modo che lei possa insegnargli cosa bisogna fare per mandare avanti una casa ed aiutarlo a riorganizzare la loro, la mattina finito di fare colazione il castano e lo Zio dopo aver salutato Sangwan e i piccoli escono di casa per iniziare a fare i loro giri e per prima cosa si recano in banca ed esattamente all'ufficio di Yin, arrivati davanti la porta del suo ufficio Sorgun bussa "Avanti"

Mix "Buongiorno disturbo?"

"No caro sedetevi"

Poi prende da una cartellina dei documenti e glieli posiziona davanti "Ora metti una firma qui qui e qui"

E il castano appone la sua firma, "Ora puoi darmi le carte di credito dei tuoi genitori?"

"Certamente"

Tira fuori dalla tasca il portafoglio... Lo apre e le prende per poi consegnargliele "Eccole"

"Benissimo"

Prende un paio di forbici e le taglia a metà "Ora non esistono più"

E gli consegna un'America Express Platino "Adesso questa è l'unica valida, questo è l'Ibam e questo è il Pin"

"Mi puoi togliere una curiosità?"

"Certo dimmi pure"

"Posso far confluire quanto possiedo sul conto corrente che i miei mi aprirono in quello che possiedo adesso?"

"Certo basta chiudere il primo e versarne il saldo sul secondo"

"Lo puoi fare adesso?"

"Va bene, dimmi il numero del conto corrente e dammi la carta di credito"

Lui glieli da e lei esegue l'operazione, dopo aver tagliato la carta "Tutto apposto ora c'è un solo conto corrente"

"Ti chiedo un ultimo favore"

"Quale?"

"Mi puoi dare il mio estratto conto?"

"Certo non c'è problema, striscia la tua carta sul POS e poi spingi il pulsante verde"

"Ok"

Esegue l'operazione e poi aspetta il termine dell'operazione, una volta stampato l'estratto la direttrice lo piega in due e glielo consegna "Tieni" lui lo prende e lo apre rimanendo senza parole "Oh cazzo"

Gli altri due preoccupati "Cosa c'è Tesoro?"

"Non immaginavo che possedessero così tanto"

"Se non siamo indiscreti ci puoi dire di che somma stiamo parlando?"

"Certo non c'è nessun problema, il saldo è di 660.000 euro"

"Oh cavolo è una bella cifra"

Yin "Ora ascoltami bene, io sono vincolata dal segreto bancario e tuo Zio Sorgun starà zitto, tu non devi dirlo a nessuno quando possedete"

"Perché?"

"Perché in un momento economico come quello che stiamo vivendo e la tanta disoccupazione che c'è in giro, qualcuno potrebbe pensare di farti qualche brutto tiro per toglierti tutti i soldi"

"E come potrebbero fare?"

"Per esempio rapendo Love"

"Oddio no, state tranquilli che non lo dirò a nessuno"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora