21

16 1 2
                                    

Una volta che tutti e tre hanno finito di farsi la doccia e cambiarsi escono nuovamente di casa per recarsi a casa di Earth per portare via la maggior parte delle sue cose ed attaccando dei post it a quelle che Mix porterà via domani dopo aver portato i bambini a scuola, mentre stanno caricando le cose sull'auto vengono affiancati da un furgoncino delle consegne a domicilio e il ragazzo al suo interno "Mi scusi mi saprebbe dire a che piano abita il Signor Pirapat Earth?"

Il moro "Sono io ma non ho ordinato nulla"

"Ho una consegna da Roma per lei"

"Va bene ma di cosa si tratta?"

"Di un cagnolino con tutto l'occorrente per tenerlo e una busta"

"Va bene, intanto mi può dare la busta per favore?"

"Ecco a lei, intanto metta una firma qui"

"D'accordo"

Dopo aver preso la busta la apre e dentro oltre i documenti del cane c'è una lettera, la prende... La apre ed inizia a leggere

"Ciao Amo come ti avevo promesso l'ultima volta che ci siamo visti, ti ho spedito uno dei cuccioli che ha partorito la mia bulldog francese, è una cagnolina e si chiama Kimera, spero tanto ti faccia compagnia li su a Verona, ora aspetto con ansia  di rivederti un bacio la tua amica Valentina"

Mix curioso gli si avvicina "Mio dolce Guerriero chi te lo ha spedito questo cagnolino?"

"Spedita è una cagnolina e si chiama Kimera, me l'ha mandata la mia amica Valentina"

Love "Evviva abbiamo una cagnolina"

La prende ed inizia ad accarezzarla con grande gioia della cucciolotta "La possiamo chiamare Kim?"

"Certamente piccola"

Love si siede all'interno dell'auto con la cagnolina e loro finiscono di caricare la roba nel porta bagagli, una volta arrivati a casa la bambina entra di corsa dentro casa "Sujitra... Fulke venite a vedere che bella cagnolina che abbiamo"

Loro arrivano immediatamente e il bambino inizia anche lui ad accarezzare il cane mentre Sujitra "È bellissima ma dove l'avete presa?"

"L'ha mandata un'amica di Lallo da Roma"

"E come si chiama?"

"Kimera però la chiameremo Kim"

"Benissimo e dove la mettiamo a dormire?"

"Nella mia stanza naturalmente"

Il fratello "Va bene dormirà con te però adesso visto che io e Lallo dobbiamo finire di scaricare l'auto perché intanto non andate a giocare in salotto?"

"Va bene"

E i due bambini vanno di la a giocare insieme a Kim, la sera ormai stanchi si siedono a tavola e mangiano un boccone poi si recano nei bagni per darsi una rinfrescata al volo ed infine si augurano la buonanotte e vanno a dormire ognuno nella propria stanza e naturalmente la cagnolina dorme nella sua cuccia sul letto della bambina che non vuole lasciarla da sola sul pavimento, la mattina si svegliano presto... si fanno la doccia e si vestono e poi si recano in cucina per fare colazione insieme a Sujitra e Fulke

"Buongiorno ragazzi e buongiorno piccola dormito bene, adesso mi dai Kim che qui c'è la sua ciotola per mangiare?"

Love che cosa ci hai messo dentro?"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora