Una volta finito al salone di bellezza i due ragazzi tornano nella loro suite per indossare gli abiti da sposo mentre Love si reca nella suite di First per cambiarsi anche lei, una volta che si sono vestiti Enzo controlla il loro outfit per essere sicuro che sia tutto in ordine e poi esce per recarsi dagli ospiti, li avverte che è giunto il momento di recarsi sulla spiaggia nel luogo dove si svolgerà la cerimonia esclusi i testimoni... Ja... Mild... Ohm e Fulke, quando una sua collaboratrice lo avverte che tutti gli ospiti sono seduti Enzo fa uscire prima i testimoni... Poi i bambini... Dopo Mix con Love e per ultimo Earth con First.
Una volta arrivati davanti la passerella le collaboratrici consegnano alle donne i sandali da indossare al posto delle loro scarpe che non sono idonee per camminare su quel tipo di passerella, poi le mettono al corrente che le loro scarpe le avrebbero indietro alla fine dei festeggiamenti e, che i sandali dello stilista Pollini sono il cadeau voluto dai ragazzi per loro, una volta che sono pronte Enzo consegna alle due ragazze un bouquet di rose ed orchidee e poi fa disporre i tre testimoni del castano sulla destra della passerella e i tre testimoni del moro alla sinistra, dietro di loro Ohm e Mild che portano il cuscinetto con le fedi e dopo di loro Fulke che cosparge la passerella di petali di rose blu e verdi, quando sono arrivati tutti all'altare un quartetto di violini inizia a suonare la marcia nunziale ed è la volta di Mix e Love di raggiungere l'altare dove aspetterà il suo promesso sposo che parte insieme a First qualche secondo dopo lui, una volta che sono tutti e due davanti l'altare si prendono per mano e si girano verso l'ambasciatore che inizia a leggere l'articolo di legge che permette l'unione civile, poi rivolto agli sposi "Ora potete leggere le vostre promesse"
Mix "Mio adorato Guerriero la tua presenza nella mia vita è stata il dono migliore che la vita potesse farmi, dopo la morte dei miei genitori mi ero chiuso in me stesso e pensavo solo al benessere della mia adorata Cucciolotta, tu con la tua vicinanza sei stato in grado di convincermi a farmi aiutare da una psicologa ed io sono tornato a vivere la mia vita con gioia, dopo un paio di anni di convivenza che sono stati stupendi e indimenticabili, su questa stessa spiaggia il giorno del tuo ventottesimo compleanno ti ho chiesto di diventare mio marito e tu mi hai risposto che il tuo non era un si ma mille volte si, per questo ora sono qui per prometterti di amarti ed onorarti sempre, nella buona e nella cattiva sorte... In ricchezza e in povertà... In salute e in malattia finchè morte non ci separi
Earth "Mio dolcissimo Cucciolo dalla prima volta che ti ho visto dentro il supermercato il mio cuore che non conosceva cosa significasse la parola amore ha iniziato a battere velocemente per te, poi si è spezzato in due quando sei andato via insieme ad Aurora perché di te non sapevo nulla ne il nome ne dove vivessi, ringrazio la sorte che ha voluto che la Cucciolotta frequentasse lo stesso plesso scolastico dove io lavoro, grazie a lei ho saputo tutto di te e ha fatto in modo che ci frequentassimo come amici anche se io ero innamorato perso di te, con il passare del tempo anche tu ti sei innamorato di me e finalmente ci siamo fidanzati e in seguito siamo andati a convivere, quando mi hai chiesto di diventare tuo marito avrei voluto urlare per la felicità, per questo ora sono qui per prometterti di amarti e onorarti sempre, nella buona e nella cattiva sorte... In ricchezza e in povertà... In salute e in malattia finchè morte non ci separi "Ora potete scambiarvi gli anelli"
Mild e Fulke si alzano e si avvicinano con il cuscinetto con gli anelli, il castano e il moro né prendono uno ciascuno
"Earth con questo anello io ti sposo"
Lo bacia e glielo infila all'anulare
STAI LEGGENDO
Un Fratello Speciale
FanfictionL'amore incondizionato di un fratello che mette la sua vita in stambay per il bene della sorellina minore.......................