Il giorno dopo si svegliano tutti presto per lavarsi...vestirsi e fare colazione prima dell'arrivo di quei tre matti di First..Khao e Samantha, infatti come arrivano si attaccano al campanello senza smettere "Volete scendere?"

Mix si affaccia alla finestra "La volete smettere di fare casino, sembrate proprio dei bambini"

"Se vuoi che smettiamo sbrigati a scendere"

"Scendiamo subito ah vengono anche i miei Zii"

"Non c'è problema più siamo e più ci divertiamo"

Una volta arrivati davanti al parco divertimenti parcheggiano le auto e si dirigono verso la biglietteria dove Sorgun paga l'ingresso per tutti, dopodiché entrano e per prima cosa salgono sul trenino per fare il giro del parco con grande gioia dei piccoli che non riescono a stare neanche un minuto fermi "Evviva siamo sul trenino che bello, poi andiamo sui cavallucci?"

Mix "Ok dopo andiamo li, però adesso cercate di calmarvi perché continuando a muovervi così potreste farvi male"

"Lello con te vicino non posso farmi male"

Lo abbraccia e lo riempie di bacini "Sei proprio un'adorabile ruffiana"

E scoppiano tutti a ridere, mentre i suoi amici fanno le giostre per adulti invitandolo ad andare con loro il castano rifiuta sempre perché non vuole lasciare da sola la sua sorellina, e questo fa preoccupare i suoi Zii che "Tesoro vai anche tu insieme a loro che Love la guardiamo noi"

"No grazie, io sto bene qui a vedere lei che si diverte serena"

"Come vuoi Tesoro"

E non gli dicono più niente per non innervosirlo, alle 13:00 si dirigono verso la Locanda del Corsaro Nero dove First aveva prenotato un tavolo per otto persone alle 13:10, una volta che si sono accomodati al tavolo e si sono accordati su cosa prendere arriva una cameriera "I signori vogliono ordinare?"

Sorgun "Si grazie"

"Cosa prendono?"

"Sette taglieri del corsaro...sette capresi...quattro pizze di cui due margherite e due rustiche e otto supplì"

"Basta così?"

"Si grazie"

"Bene e cosa prendono da bere?"

"Una bottiglia di Traminer e una di Brachetto d'Acqui...una di Coca Cola e una d'acqua leggermente frizzante"

"Va bene, torno tra poco"

Una volta che tutte le pietanze sono state portate a tavola Love "Lello posso mangiare tutto anche io?"

"Certo Cucciolotta puoi mangiare tutto quello che vuoi"

"Allora nel mio piatto ci metti il prosciutto...il salame...il formaggio...un pezzo di pizza e il supplì?"

"Va bene"

Ohm "Lo voglio anche io così"

Sangwan "Ok adesso lo faccio anche a te"

Una volta preparati i due piatti e messo i tovaglioli al collo dei piccoli possono incominciare anche loro a mangiare tranquillamente, "Lello" "Cosa vuoi piccola?"

"Però nel mio piatto manca il pomodoro con la mozzarella"

"Con tutto quello che contiene vuoi anche la caprese?"

"Certo, perché tu puoi mangiare tutto e io no?"

Samantha "Ha ragione, ora sono proprio curiosa di sentire cosa gli rispondi"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora