Dopo le parole di Love intervengono anche gli altri "Ha ragione la Cucciolotta mettiti il giubbotto e non rompere, che se no fate tardi"
Lui li guarda "Ma oggi vi siete messi tutti d'accordo, mi volete dire dove dovremo andare visto che lo sapete tutti meno che io?"
"Se vai poi lo saprai anche tu"
"Va bene"
Mette il muso e si mette il giubbotto, una volta che è pronto il moro lo prende per mano e dopo aver salutato tutti se lo tira dietro fino al garage... Apre lo sportello del passeggero e lo invita a sedersi "Mio dolcissimo Cucciolo accomodati"
Lui senza dire una parola si siede e Earth gli chiude lo sportello... Poi sale al posto di guida e parte, lungo il tragitto Mix riconosce la strada "Ma questa non è la strada che porta a Madonna di Campiglio?"
"Bravo vedo che l'hai riconosciuta, per caso ci sei già stato?"
"Si ci venivo a sciare insieme ai miei amici"
"Peccato pensavo di portarti in un posto che non avessi già visto?"
"Non importa perché è un posto che amo molto, però c'è un problema"
"Quale?"
"Che non abbiamo preparato le valige"
"Ne sei sicuro?"
"Si"
"Ti sbagli perché nel bagagliaio ci sono due trolley"
"Davvero e quando li avete preparati e caricati e come mai hai deciso di portarmi per un weekend sulla neve?"
"Allora i bagagli li hanno preparati Laura e Aurora... Sull'auto li ho caricati io questa mattina prima di svegliarti e l'ho organizzato perché ho saputo dai tuoi zii che ti piaceva molto"
"Grazie mio dolcissimo Guerriero, ma toglimi una curiosità tu sai sciare?"
"Assolutamente no, ma sono sicuro che tu me lo insegnerai"
"Ci puoi scommettere, ti fermi un attimo?"
"Certo ma perché?"
Una volta fermi Mix lo abbraccia forte e gli dà un bacio da togliergli il fiato, una volta arrivati davanti al DV Chalet
Mix "Amore mio ma hai prenotato qui?"
"Certo Cucciolo perché non ti piace?"
"Non mi piace? Ma per caso sei matto è meraviglioso e poi hanno anche la S.p.A."
"Lo so proprio per questo lo scelto"
"Grazie... Grazie"
E lo riempie di baci, una volta scesi il facchino prende le loro valige e poi li accompagna alla reception "Buongiorno Signori ben arrivati hanno fatto un buon viaggio?"
"Si grazie, mi può dare la chiave della suite prenotata a nome Pirapat?"
"Provvedo subito e controlla il registro delle prenotazioni mi possono dare i loro documenti?"
Loro li prendono e glieli consegnano "Benissimo, Sergio ecco la chiave, accompagni i Signori nella suite n°26"
"Provvedo subito, prego Signori mi seguano",
Una volta arrivati mentre il facchino apre la porta Earth mette una benda su gli occhi di Mix "Ma perché mi hai bendato?"
"Ti fidi di me?"
STAI LEGGENDO
Un Fratello Speciale
FanfictionL'amore incondizionato di un fratello che mette la sua vita in stambay per il bene della sorellina minore.......................