Smesso di ridere Mix rivolto alla sorella "Adesso sbrigati a fare colazione così vai a farti la doccia, intanto vado a farmela io"
Mentre sta andando via "Ah Sujitra oltre la mia colazione preparane un'altra con dei cornetti alla marmellata"
"Va bene ma per chi è?"
"Tu non ti preoccupare"
E va via, Love "Sicuramente verrà Earth"
"Lo credo anche io, ora però mangia mentre io preparo la colazione per i piccioncini"
"Mi sbrigo subito perché non voglio che quando arriva il mio Maestro mi trova ancora in pigiama"
Una volta che anche la Cucciolotta ha finito di fare la doccia e di vestirsi il castano "Love mi fai un favore?"
"Certo cosa ti serve?"
"Puoi prendermi le mie scarpe sportive preferite nella mia vecchia stanza?"
"Va bene ci vado subito"
Ma come entra nella stanza vede una sagoma nel letto e allora corre subito da suo fratello che è nella loro stanza "Lello c'è qualcuno nel tuo vecchio letto"
"Ma che stai dicendo?"
"Si c'è vieni a vedere"
E mano nella mano si recano in quella stanza, come entrano "Vedi che avevo ragione che c'è qualcuno nel letto?"
"È vero ma chi è?"
"Io non lo so"
"Allora vediamo chi è"
E si avvicinano piano piano al letto e scoprono la testa della persona sdraiata, la Cucciolotta sorpresa "Ma è il mio Maestro"
Poi si gira verso suo fratello "Cosa ci fa lui qui?"
"Perché lo chiedi a me io non lo so, chiedilo a lui"
Lei lo scuote un po' "Earth"
"Mmmmh"
"Earth"
"Mmmh lasciami dormire che è ancora presto"
E si ricopre la testa con la coperta, "Lello non si sveglia"
"Io conosco un modo per farlo alzare"
"Davvero e quale è?"
Lui gli si avvicina all'orecchio e glielo dice "Siii mi piace facciamolo"
"Allora tu vai dall'altra parte del letto"
"Va bene"
R si sposta da quella parte, "Sei pronta?"
Lei fa cenno di si con la testa ridendo "Uno... Due... Tre... Via"
STAI LEGGENDO
Un Fratello Speciale
Fiksi PenggemarL'amore incondizionato di un fratello che mette la sua vita in stambay per il bene della sorellina minore.......................