13

13 1 2
                                    

Una volta che alle 16:00 Love esce dalla scuola come vede suo fratello gli corre incontro per farsi prendere in braccio "Lello lo sai che oggi a scuola ho incontrato Earth?"

"Chi è un tuo amichetto?"

"No lui è un maestro delle scuole dopo le mie"

"E tu come lo conosci?"

"Lui è quel ragazzo del supermercato, ti ricordi quando sono scappata per andare a prendere la Cry Babies?"

"Certo che me lo ricordo, vuoi dire che è quel ragazzo che era insieme a te quando ti ho trovata?"

"Esatto è lui, lo sai che diventerà il mio maestro?"

"Davvero e tu saresti contenta?"

"Certo, mi trovo tanto bene con lui"

"Ok dopo ne riparliamo, ora andiamo a casa, lo vedi che Ohm e Fulke stanno sbuffando?"

"Va bene ma Ohm può fare merenda da noi?"

Lui "Siii ti prego Mix"

"Va bene adesso telefono ala Zia per avvertirla, però prima andiamo tutti all'auto che devono chiudere i cancelli del plesso scolastico"

I tre bambini "Va bene andiamo"

Una volta che li ha bloccati dentro i seggiolini fa partire la chiamata "Pronto?"

"Ciao Zia"

"Ciao Tesoro come mai mi stai telefonando, è forse successo qualche cosa?"

"No stai tranquilla, ti ho chiamato per avvisarti che Ohm viene a fare merenda a casa mia"

"Come mai?"

"Perché vogliono farla tutti e tre insieme"

"Va bene allora ci rivediamo più tardi, ah avverti Sujitra che questa sera cenate a casa nostra"

"Va bene però mi dispiace lasciarli da soli"

"Digli che possono venire anche loro"

"Va bene, grazie Zia sei un Tesoro"

"Ruffiano"

E scoppiano a ridere, vedendolo ridere Love lo chiama "Lello cosa ti ha detto Zia, Ohm può venire con noi?"

"Si può venire a casa nostra"

"E allora che aspettiamo ad andare?"

"Stai tranquilla che adesso andiamo"

I piccoli "Evviva"

Arrivati a casa il castano libera i tre bambini dai seggiolini e poi li porta dentro casa dove c'è Sujitra ad aspettarli "Bentornati vedo che abbiamo un ospite, ora andate a lavarvi le mani e poi tutti a tavola che è già tutto pronto"

Loro "Arriviamo subito, cosa hai preparato di buono?"

"Lo vedrete quando verrete a tavola, Mix mi raccomando togligli i grembiulini e metteli nella cesta dei panni sporchi"

"Non ti preoccupare ci penso io", finito di fare merenda il castano prima di uscire di casa insieme ad Love e Ohm "Sujitra ricordati che vi aspettiamo per le 20:00"

"Si non ti preoccupare che per quell'ora saremo lì al bar"

"Va bene allora ci vediamo più tardi ciao"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora