La mattina dopo si svegliano tutti presto e Mix si reca nella stanza di Earth per augurargli il buongiorno dandogli un bacio appassionato.
"Se mi auguri il buongiorno così potrei anche trasferirmi qui"
"E perché non lo fai?"
Il moro sorpreso "Ma stai dicendo sul serio?"
"Certo, visto che siamo fidanzati perché non possiamo vivere insieme?"
"E non ti importerebbe cosa potrebbero dire le altre persone?"
"Sinceramente sai quanto me ne frega del giudizio degli altri, per me possono pensare quello che vogliono"
"Come è diventato coraggioso il mio Cucciolo, eppure oggi hai fatto tante storie per darmi un bacio nel cortile della scuola"
"Quando sono andato via ci ho pensato a questa cosa e, sono giunto alla conclusione che del giudizio degli altri dovevo fregarmene"
"Che cosa ti ha fatto cambiare idea?"
"Il fatto che le persone che per me contano ci hanno accettato senza nessuna riserva, perciò quando torniamo ti trasferisci definitivamente qui da me"
"Sei veramente sicuro di questa scelta?"
"Si perché la mattina voglio un tuo bacio per il buongiorno"
"Stai tranquillo che i miei baci non ti mancheranno ne per il buongiorno ne per la buonanotte"
"Allora affare fatto"
Si danno un'altro bacio per poi dividersi per andare a farsi la doccia e vestirsi, una volta che sono tutti e tre pronti portano i due trolley all'ingresso e poi si recano in cucina dove li aspettano Sujitra e Fulke per fare colazione tutti insieme "Allora ragazzi avete passato una notte tranquilla?"
Mix "Non tanto perché questa piccola peste ogni tanto mi svegliava per chiedermi se era già giorno"
"Esagerato ti avrò svegliato al massimo tre volte"
"Ne sei proprio sicura?"
Lei ci pensa "Credo proprio di si"
"Invece no mi hai svegliato esattamente sei volte"
"Davvero non me ne ero accorta"
Earth "Hey voi due vogliamo fare colazione, se continuate a chiacchierare faremo tardi"
Loro "Va bene"
Finito di fare colazione il castano lascia alcune disposizioni a Laura per il giorno dopo poi li salutano... Prendono le valige ed escono di casa per recarsi in garage... Caricano i trolley nel portabagagli dove c'è già quello del moro... Salgono in auto... Si allacciano le cinture e finalmente partono, durante il viaggio la piccola "Lello ti fermi un attimo in un bar che devo fare la pipì?"
"Va bene Cucciolotta così noi ne approfittiamo per prenderci un caffè"
"E a me un cappuccino"
"D'accordo"
E si ferma quasi subito visto che sono davanti ad un'area di servizio, una volta che hanno finito risalgono in auto e fanno tutta una tirata fino all'albergo Cenni a Savio di Ravenna, giunti a destinazione il castano entra nel parcheggio dove sistema l'auto in uno degli spazzi predisposti e come scendono dall'auto un facchino gli va incontro per prendere le loro valige ed accompagnarli alla reception, una volta davanti al bancone la receptionist "Buongiorno Signori e ben arrivati fatto un buon viaggio?"
STAI LEGGENDO
Un Fratello Speciale
Hayran KurguL'amore incondizionato di un fratello che mette la sua vita in stambay per il bene della sorellina minore.......................