19

18 1 1
                                    

Una volta lasciati i bambini all'interno dell' aula Mix esce fuori insieme a Earth per potersi salutare e darsi un bacio approfittando che nel corridoio non c'è più nessuno, finito di baciarsi "Mio dolce Guerriero a che ora ci vediamo oggi pomeriggio?"

"Verso le 17:30 dopo che avrai fatto fare merenda ai bambini e avrai riportato Ohm a casa dei tuoi Zii"

"Veniamo direttamente a casa tua?"

"Mi sembra ovvio, poi però usciamo a fare una passeggiata per poi fare ritorno a casa per cenare"

"Va bene, ma cosa ci prepari di buono?"

"Non essere curioso lo vedrai quando saremo seduti questa sera a tavola"

"Uffa"

"Adesso smettila di sbuffare e vai via che io devo tornare in aula dai bambini"

"D'accordo ci vediamo più tardi, ciao mio dolce Guerriero"

"Ciao mio dolcissimo Cucciolo"

Si danno un bacio e poi si lasciano, una volta che il moro rientra in classe gli si avvicina Love che gli fa cenno di abbassarsi "Cosa c'è Cucciolotta?"

Lei gli si avvicina all'orecchio "Earth domani vieni con me e Lello a comprare i miei costumi per Halloween?"

"Certo che ci vengo, ma a che ora?"

"Domani mattina verso le 09:00"

"Come sarebbe alle 09:00, ma domani a quell'ora tu non sei qui in classe e tuo fratello al lavoro?"

"No domani siamo tutti e due in ferie"

"All'ora mi devo prendere un giorno anche io?"

"Mi sembra ovvio"

"Ok torna al tuo banco che io arrivo un attimo dalla preside"

"Va bene"

Il moro esce dall'aula e chiede ad una bidella di controllare un attimo i bambini perché lui deve recarsi all'ufficio della preside, una volta arrivato davanti la porta bussa "Avanti"

Lui apre la porta "Mi scusi se la disturbo, le posso parlare un attimo?"

"Certo entri pure Signor Pirapat si accomodi"

"La ringrazio"

"In cosa posso esserle utile?"

"Mi è capitato un imprevisto per questo avrei bisogno di un giorno di ferie sia per domani che per Venerdì"

"Non c'è problema per questi due giorni la classe rimarrà solo con la maestra De Carolis"

"La ringrazio per la sua disponibilità"

"Ma le pare"

"Arrivederla ed ancora grazie"

"Arrivederla" e

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora