La mattina del 30-06 Mix si sveglia presto per farsi la doccia e vestirsi..dopo sveglia Love e fa la doccia e veste anche lei...mette i panni sporchi in lavatrice... puliscono il bagno e la camera e poi finalmente si recano in cucina dove il castano prepara la colazione per tutti, una volta finito di fare colazione i due fratelli si recano in bagno per lavarsi i denti mentre Sorgun li aspetta in auto per accompagnarli a casa, una volta saliti in auto.
Love "Lello oggi ci porta Zio all'ospedale e perché qui c'è solo un seggiolino?"
"Allora Cucciolotta Zio ci sta solo accompagnando a casa nostra"
"E perché?"
"Perché io e te andremo all'ospedale con la nostra auto, dove ieri ho montato il seggiolino che manca qui"
"Quando ti sei comprato l'auto?"
"Non l'ho comprata io ma l'ho trovata ieri nel garage di casa nostra"
"Allora l'hanno comprata Mamma e Papà?"
"Si l'hanno comprata loro per regalarmela il giorno del nostro compleanno"
"E a me non hanno comprato niente?"
"Non ti preoccupare Cucciolotta hanno comprato un regalo anche per te"
"E dov'è?"
"A casa nostra"
"Me lo dai?"
"Prima andiamo a farti togliere il gesso, poi quando torniamo te lo do va bene?"
"D'accordo allora sbrighiamoci ad andare all'ospedale"
"Ok"
Arrivati a casa il castano tira fuori l'auto dal garage...blocca Love nel seggiolino...salutano lo Zio con la promessa di vedersi più tardi e poi si dirigono verso il presidio medico, durante il tragitto "Lello lo sai che questa auto è più bella e più comoda di quella dello Zio?"
"Per forza questo è un suv e quella di Zio è un'utilitaria"
"Adesso mi porti sempre a spasso con questa?"
"Si Cucciolotta da adesso in poi noi andremo sempre in giro con l'auto che mi hanno regalato i nostri genitori"
"Evviva"
Una volta arrivati all'ospedale il castano parcheggia il Suv...libera sua sorella dal seggiolino..la prende in braccio...chiude l'auto con il telecomando e poi si dirige verso la sala rimozione gessi, una volta arrivato bussa alla porta e gli apre un infermiere "Desidera?"
"Le devo dare l'impegnativa per far rimuovere il gesso al braccio della mia sorellina"
"Si accomodi quando sarà il vostro turno vi chiamo"
"La ringrazio"
La piccola "Grazie"
L'infermiere gli fa una carezza "Ma figurati scricciola"
E poi chiude la porta, una volta che si sono seduti Love "Lello come mi ha chiamata?"
"Scricciolina"
"E che vuol dire?"
"Vuol dire piccola"
"Però tu non mi chiami così"
"Devi sapere che per dire piccola esistono molte parole"
"A me piace come mi chiami tu"
STAI LEGGENDO
Un Fratello Speciale
FanfictionL'amore incondizionato di un fratello che mette la sua vita in stambay per il bene della sorellina minore.......................