22

13 1 2
                                    

La Domenica mattina dopo essersi svegliati... Fatti la doccia e vestiti si danno il buongiorno e poi si recano in sala dove li aspettano Sujitra e Fulke per fare colazione tutti insieme, "Buongiorno ragazzi dormito bene e, ieri sera vi siete divertiti e dove è Valentina?"

Mix "Abbiamo riposato benissimo e ieri sera con quei tre matti dei miei amici d'infanzia ci siamo divertiti tantissimo e, per quanto riguarda Vale credo stia ancora dormendo"

Earth "Per divertirsi ci siamo divertiti moltissimo, ma per quanto riguarda il dormire non tanto"

Lo guardano tutti meravigliati Love domanda: "Lallo come mai non hai dormito bene?"

"Io intendevo che ho dormito poco"

"E perché?"

"Forse perché quella disgraziata della mia amica che adesso dorme, mezz'ora dopo che siamo tornati si è presentata in camera mia e, mi ha tenuto sveglio per gran parte della notte per farsi raccontare tutta la nostra storia"

"Povero il mio Guerriero assonnato, però te lo dovevi aspettare visto che non gli avevi detto di essere fidanzato"

"Ok ma c'era bisogno che mi rompesse le scatole di notte, non poteva aspettare stamattina a colazione?"

"Lallo aspetta che adesso ti vendico io"

"Che cosa hai intenzione di fare?"

"Adesso lo vedrai"

E si dirige verso la stanza degli ospiti... entra e poi si butta di colpo sul letto gridando "Buongiornoooo"

Valentina si sveglia di soprassalto mettendosi seduta sul letto e quando vede tutti piegati in due per il ridere "Ma siete matti, vi sembra il modo di svegliare gli ospiti?"

"E gli ospiti hanno il diritto di tenere Lallo sveglio per quasi tutta la notte?"

"Ora capisco è colpa tua se sono stata svegliata così"

"Assolutamente no, io ho solo raccontato cosa hai fatto questa notte"

"E io mi sono vendicato"

Valentina si alza ed inizia a correre dietro a Earth "Se ti prendo ti ammazzo"

Lui ridendo e facendogli la 😝 "Voglio proprio vedere quando mi prendi, visto che sei lenta come una 🐌"

Dopo cinque minuti di questa giostra Sujitra li blocca "La volete smettere di comportarvi come bambini, in cucina c'è la colazione che si sta freddando"

Vale "Ma è colpa sua, hai visto come mi ha fatto svegliare?"

Il moro "Te lo sei cercato visto che mi hai tenuto sveglio per gran parte della notte"

"Se adesso non la smettete vi metto in castigo come si fa con i bambini, ora andate immediatamente a mettervi seduti a tavola avanti march"

Loro la guardano ridendo e facendo il saluto "Si colonnello"

E si recano tutte e sei ridendo come matti in sala da pranzo, mentre stanno facendo colazione Mix "Vale mi dici cosa ti ha raccontato esattamente di me?"

"Mi ha detto che la prima volta che ti ha visto è stato cinque anni fa al supermercato ed era rimasto subito folgorato dalla tua bellezza"

"Esagerato, comunque è vero si prese cura di questa birbante che era scappata, ed io lo ringraziai senza neanche guardarlo"

"Poi ti ha rivisto quando è venuto al bar per conoscerti dopo che Love gli aveva parlato tanto di te e inoltre gli aveva detto che eri Gay, in quella occasione ti convinse ad affidarti ad una psicologa per riprendere in mano la tua vita che avevi messo in stambay, dopo la morte dei vostri genitori per occuparti della tua sorellina"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora