11

19 1 1
                                    

Una volta che Sujitra è andata via il castano telefona a Simon "Ciao Mix stavo giusto per chiamarti per informarti che i 100.000 euro che aspettavano a Bosston tra mensile...liquidazione e l'assicurazione che la ditta ha stipulato sui dipendenti, sono stati versati questa mattina sul tuo conto corrente"

"Ti ringrazio veramente di cuore"

"Aspetta non ho finito, una volta che ho risolto questa incombenza mi sono interessato di mettermi in contatto con l'assicurazione dell'auto che ha ucciso i tuoi genitori"

"E cosa ti hanno detto?"

"Vedendo che ero intenzionato ad andare in causa hanno fatto un'offerta"

"Di che cifra stiamo parlando?"

"Si tratta di 1.500.000 euro"

"Tu cosa ne pensi dovrei accettare?"

"Assolutamente no"

"E perché?"

"Perché calcolando la dinamica dell'incidente... La giovane età dei tuoi genitori... La loro aspettativa di vita e i danni riportati da Love come minimo vi devono liquidare 2.800.000 euro"

"Ok mi fido di te procedi pure, ora veniamo al motivo per cui ti ho chiamato"

"Cosa ti serve?"

"Hai presente Sujitra l'amica di Mamma?"

"Certo, so che sta passando un brutto momento"

"Esatto, devi interessarti affinché io possa assumerla come collaboratrice domestica"

"Cosa avete concordato?"

"Un contratto in regola che comprende vitto... Alloggio e uno stipendio di 1.400 euro"

"Benissimo mi attivo subito, ah Mix sei il degno figlio dei tuoi genitori sempre pronto a dare una mano a chi ne ha bisogno, sarebbero veramente molto fieri di te come lo siamo noi"

"La volete smettere d'imbarazzarmi, anche Sujitra mi ha detto le stesse cose"

"Se le diciamo è perché sono vere"

"Hai bisogno dei suoi dati?"

"Non ce né bisogno visto che la conosco bene"

"Ok fammi sapere quando è tutto pronto e poi mi dici quanto ti devo come onorario"

"Ma cerca di andare in mona, non mi devi assolutamente nulla"

"Ma non è giusto, quando uno lavora è giusto che sia pagato"

"Si va bè ciao ci sentiamo"

"Ciao Simon e grazie"

Terminata questa telefonata Mix chiama sua Zia Sangwan "Ciao Tesoro va tutto bene, cosa sta facendo la piccola?"

"Va tutto bene e la Cucciolotta sta giocando sopra al tappeto, tu e lo Zio potreste venire un attimo giù?"

"Certo arriviamo subito"

"Grazie"

Dopo due minuti si presentano tutti e tre giù e lo raggiungono in ufficio dove Mean raggiunge Love sul tappeto per giocare con lei e loro due si siedono di fronte al nipote,

Sorgun "Allora Tesoro cosa ti serve?"

"Mi serve che andate un attimo a casa mia per controllare se la stanza dove abbiamo messo la camera dei miei genitori è apposto, perché oggi alle 13:30 quando io e mia sorella torniamo a casa per pranzare arriva anche Sujitra con Fulke con le loro cose"

Un Fratello SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora