Arrivati al centro commerciale Mix prende un carrello e poi insieme ad Love entra nel supermercato e iniziano a girare tra gli scaffali per prendere tutto quello che gli manca dentro casa, "Lello qui ci sono i giocattoli mi compri la Cry Baby malatina?"
"Prima facciamo la spesa e poi si vedrà, non pensare che ogni volta che verremo qui ti compri un giocattolo"
"Uffa mi dici le stesse cose di Mamma"
"Te le dico perché sono giuste, a casa hai già tanti giocattoli che occupano quasi una stanza, magari questa Cry Baby la potrai avere il giorno del tuo compleanno"
"Me lo giuri?"
"Certo te lo prometto"
"Va bene"
Mentre continuano a girare tra gli scaffali e il castano mette nel carrello quello che c'è scritto sulla lista che ha compilato, la piccola approfittando di un attimo in cui il fratello sta parlando con uno degli addetti del supermercato, si allontana senza avvertirlo per tornare al reparto giocattoli dove c'è la bambola che gli piace tantissimo, una volta arrivata la prende dallo scaffale e poi cerca di tornare dove era suo fratello ma non trovandolo si siede a terra e inizia a piangere.
Intanto Mix una volta finito di parlare con l'addetto del negozio si gira verso sua sorella e non vedendola si fa prendere dal panico e inizia come un matto a correre tra gli scaffali per cercarla, la piccola che piange seduta per terra viene avvicinata da un ragazzo che si siede vicino a lei "Ciao piccola mi dici perché piangi?"
Lei lo guarda "Dov'è Lello?"
"Non lo so, però se mi dici come ti chiami andiamo alla cassa e lo facciamo chiamare con l'auto parlante"
"Mi chiamo Love Sahaphap e tu?"
"Io mi chiamo Earth Pirapat, se adesso mi dai la manina andiamo a farlo chiamare"
"Va bene"
In quel momento sentono una voce disperata gridare "Love Love"
Lei riconoscendo la voce di suo fratello "Lellooo"
E il castano sentendo da dove arriva la voce corre subito per raggiungerla e come la vede "Cucciolottaaa"
E lei gli corre incontro per abbracciarlo con il volto pieno di lacrime, "Non ci provare più ad allontanarti mi hai fatto prendere un colpo"
L a piccola vedendo che anche lui ha gli occhi pieni di lacrime cerca di asciugargliele "Scusami Lello ti giuro che non lo faccio più, io non volevo farti piangere mi perdoni?"
"Mi spieghi perché ti sei allontanata senza avvertirmi?"
Il ragazzo che era vicino la piccola "Credo di poterglielo spiegare io, l'ho trovata seduta per terra che piangeva disperata, mi sono seduto vicino a lei e gli ho chiesto perché piangeva, lei mi ha guardato e mi ha chiesto dov'è Lello, allora io le ho detto che se mi diceva come si chiamava saremmo andati alla cassa e l'avremmo fatto chiamare con l'auto parlante, lei mi ha detto il suo nome e mi ha chiesto il mio e in quel momento l'abbiamo sentito che la chiamava, ah questa l'aveva tra le mani"
"La ringrazio per la sua gentilezza e cortesia nei confronti della mia sorellina"
"Ma si figuri"
"Arrivederla e ancora grazie"
"Arrivederla, ciao Love"
"Ciao Earth"
STAI LEGGENDO
Un Fratello Speciale
Fiksi PenggemarL'amore incondizionato di un fratello che mette la sua vita in stambay per il bene della sorellina minore.......................