1.

56 4 0
                                    

{ 2030 Parigi- Francia}
Giulia Pov
Negli ultimi anni me la sono spassata. Feste e festini con mio marito e il resto della famiglia, viaggi, vacanze e soprattutto amore. Tutto sta andando benissimo ma il regalo migliore che mi sia stato potuto fare, è vedere Hope crescere e diventare una donna. Ha vent'anni ormai, ed è una strega forte e sicura di se stessa, presto andrà al college, e poi ci sarà il lavoro... crescono in fretta.
Anche sta sera sto facendo festa, sono in una discoteca a Parigi insieme a Rebekah e Kol, siamo qui da ore ormai. Rebekah ha trovato qualcuno con cui passare il tempo allora io decido di attaccare qualche ragazza e dissanguarla. Kol si unisce a me, e ci nutriamo insieme. Siamo sposati da 16 anni e stiamo insieme da 20 ma il mio amore per lui è come se bruci sempre di più in ogni momento, lo amo con tutta me stessa.
K:"Vieni a ballare amore?"
Mi porge la mano. Sulla pista da ballo ci nutriamo di altre persone mentre la musica va a palla. Kol mi bacia e inizia a strusciarsi contro di me, allora con la mia velocità lo sbatto al muro del bagno vicino all'uscita e lo bacio con foga-
R:"Cazzo! Venite a vendere, non credo sia un buon segno." Rebekah ci interrompe spalancando la porta mostrandoci l'orribile spettacolo.
K:"È sangue?"
R:"Esatto, pioggia con il sangue, mai visto scenario più apocalittico? Giulia cosa sta succedendo?"
G:"Può essere tutto come non può essere nulla. Magari gli antenati stanno cercando di ribellarsi ancora?"
K:"Non credo. Hai mutato tu quei bastardi, e sappiamo tutti che il tuo potere è decisamente imbattibile."
Mi squilla il telefono, È Klaus.
-Chiamata-
N:"Anche da voi piove sangue come se avessero ucciso gli arcangeli?"
G:"Si, e non so se dire che non è un buon segno."
N:"Venite a casa, così tu e Freya potete scoprire cosa non va."
-fine chiamata-
Saliamo in macchina e tornavamo a New Orleans.
.
.
.
Stefan Pov
Sono passati anni ormai, dall'ultima volta che ho visto Damon, Elena e Giulia. Mi mancano e ci penso spesso, soprattutto a lei, che ha scelto mio fratello, quando io avevo tutto ciò che lei desiderava, rispettavo le sue decisioni e non l'avevo mai ferita. Ma ormai sono andato avanti, ho una nuova vita, un nuovo lavoro e sono felice. Quello che è successo sta sera mi ha lasciato perplesso. Non ho mai visto sangue cadere dal celo come pioggia, e non so se è opera di una strega o se qualcuno vuole ferire Elena. Non conosco nessuna strega apparte Bonnie, ma all'inizio di tutto questo, lei ha messo in chiaro il fatto che non vuole avere nessun collegamento col mondo sovrannaturale. Dovrò trovare un'altro modo di scoprire cosa sta succedendo. Ho una sola scelta; andare a New Orleans a trovare Klaus e i suoi fratelli. Freya potrà darmi una spiegazione. Vado dal mio capo e lo soggiogo per farmi dare dei giorni liberi, per poi partire per New Orleans. Poche ore dopo arrivo nel centro della città e scendendo dalla macchina con la mia velocità vado a casa dei Mikaleson.
Mi fermo davanti alla grande porta d'entrata.
S:"Klaus!"
Lo chiamo ma nessuno risponde.
S:"Klaus-"
Davanti a me appare Giulia. Non posso credere che lei sia qui. Pochi secondi dopo mi rendo conto del fatto che potrebbero esserci anche Elena e Damon con lei. Lei mi guarda sorpresa con gli occhi lucidi. Mi era mancata moltissimo, mi erano mancati, spero di rivedere anche gli altri due. Corro da lei e la abbraccio, lei mi stringe a se più forte che mai.
G:"Dove sei stato per tutto questo tempo...?"
Mi sorride dolcemente.
S:"Non potevo sopportare il tradimento di Damon ed Elena, allora ho deciso di ricominciare. Loro sono con te, giusto?"
G:"Sono cambiate un po' di cose dall'ultima volta che ci siamo visti..."
S:"sarebbe?"
G:"Beh io, io ora sono una Mikaleson. Ho spostato Kol 16 anni fa, dopo pochi anni dalla tua scomparsa." Non avrei mai pensato che Giulia potesse andare d'accordo con gli originali, e persino sposare uno di loro, anche se sinceramente avrei scommesso che avrebbe avuto una specie di avventura con Klaus.
S:"Sorprendente..."
N:"Già. Che ci fa lui qui?"
Chiede Klaus.
S:"Sta letteralmente piovendo sangue, me lo chiedi anche?"
N:"Giusto. E saresti qui perché pensi che potrebbe accadere qualcosa alla tua Elena?" 
G:"Klaus, non mi pare il momento di fare certe battute. E comunque, non sappiamo che diavolo sta succedendo. Io e freya abbiamo provato diversi incantesimi. All'inizio pensavamo fosse magia nera ma... non è nessun tipo di magia che io conosca." Giulia perde sangue dal naso e Klaus si precipita verso di lei.
N:"Stai bene?"
G:"Si, non so perché stia succedendo-"
Sentiamo un urlo provenire dal piano superiore.
G:"È Hope!"
Non so chi sia, ma sembra una persona molto importante per loro data la reazione che hanno avuto. Ci precipitiamo al piano superiore. Una giovane ragazza stava in ginocchio a terra piegata in due dal dolore.
H:"Zia Giulia- P-papà! Cosa mi s-sta-" un serpente le esce dalla gola, continuando a strisciare fuori dalla sua bocca, e non sembra avere una fine.

ORIGINAL IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora