─────────────────────────
┇
┇
┇╭─────────────╮
││ ─ MYTH ─ ││
╰─────────────╯
┇
┇
┇─────────────────────────
Trascinare Yoongi fuori da Skid Row non sembrava essere così complicato come credeva, quello che però temeva era la difficoltà nel portare via anche Taehyung.
Secondo le parole di Namjoon, il menta era stato ferito alla vista con l'intento di sperimentare il suo processo di guarigione motivo per cui ─ vista la sua continua riduzione dei sensi ─ i controlli sulla sua figura non era più così intensi; era attualmente privo di una piena capacità visiva e si era svegliato da pochissimo dopo un coma farmacologico di sette giorni, era normale che trovassero impossibile una sua fuga.
La situazione con Taehyung però era differente, Jeongguk lo avrebbe tenuto costantemente vicino a sé pur di divertirsi con lui e con quel suo marchio tanto vincolante quanto dominante motivo per cui l'unica occasione per trascinare il grigio fuori di lì era far sì che il morso venisse ricambiato e che Jeongguk non potesse più trattenerlo a sé concedendo a Taehyung di ristabilire un equilibrio, comunque maggiormente pendente verso la sua parte essendo un alpha.
Le cose potevano funzionare, avrebbero dovuto fare una cosa alla volta, prima il beta e poi Taehyung ma forse potevano farcela.
Ciò che dovevano assicurarsi era che il grigio fosse disposto a stringere un legame definitivo con il beta perché se un marchio unilaterale poteva spezzarsi tramite colui che l'aveva inflitto, quando questo diveniva completo le procedure diventavano decisamente più complesse e soprattutto pericolose.
Lui e Namjoon si erano quindi adoperati per recuperare Yoongi così da consentirgli ─ quando sarebbero andati da Taehyung ─ di preoccuparsi unicamente della sua persona e nessun'altro. Era questo il vantaggio che Skid Row aveva avuto su di lui la scorsa volta, se l'era ricordato quello dopo il racconto del pesca, lo avevano messo alle strette perché obbligato a scegliere tra due individui a lui cari in maniera differente.
Jimin ovviamente aveva scelto Taehyung ma cosa sarebbe successo se uno dei due non fosse stato intrappolato lì con loro? Si sarebbe potuto concentrare al massimo sul proteggere una singola persona e sarebbe mai dovuto arrivare al punto di abbandonare qualcuno.
Lo frustrava come non mai tale consapevolezza, odiava sapere di aver abbandonato una persona bisognosa ─ indipendentemente dal fatto che non ci fosse altra soluzione disponibile ─ per cui mai avrebbe commesso tale errore una seconda volta. Mai.
«Jimin tieniti pronto, mi occuperò di recuperare Yoongi e portarlo nell'area in cui ci sarai tu ad aspettarlo. Mi raccomando, sii delicato e non trattenerti sul sottomettere chiunque cerchi di ostacolare il tuo cammino. Taehyung ha fatto la cosa giusta sottomettendo Jeongguk, noi beta odiamo tale forzatura ma se è necessaria per salvare una vita ─ senza arrivare al punto di ingaggiare un combattimento sanguinario ─ allora continuerà ad andare sempre bene»
STAI LEGGENDO
➽ Myth | Minga ✔
Werewolf| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀 | «Sarò per sempre al tuo fianco, indipendetemente dalla situazione, costi quel che costi» Park Jimin è un giovane Alpha restato intrappolato nella vita tanto caotica ─ quanto devastata ─ del piccolo Yoongi. Credeva sarebbe stato...